Come vedere le balene in Liguria?
![Come vedere le balene in Liguria?](https://i.ytimg.com/vi/AmX71q6kYeE/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAgktX8WV2Qu0CfNPiez1Hw-_O4sA)
Come vedere le balene in Liguria?
Savona Torretta Il punto di partenza del battello è a Savona, vicino alla Torretta, sul Molo Marinai d'Italia, molo di fianco al ponte pedonale girevole....
Dove vedere balene e delfini in Liguria?
Dove avvistare delfini e cetacei in Liguria
- Santuario dei Cetacei Pelagos. Acquario di Genova.
- Whale Watching Liguria.
- Sea Safari.
- Delfini alle Cinque Terre e nell'area Protetta di Portofino.
Dove avvistare balene in Italia?
Santuario dei cetacei Il Santuario dei cetacei è il luogo perfetto per avvistare le balene in Italia. Il whale watching, cioè l'attività di avvistare le balene, è una pratica che si è diffusa anche in Italia. Nel nostro Paese esiste un tratto di mare, tra il mar Tirreno e il mar Ligure, chiamato il 'Santuario dei cetacei'.
Dove si possono vedere le balene in Italia?
Pochi però sanno che uno dei luoghi ideale per avvistare balene si trova in Italia: è l'alto mar Tirreno, nel tratto che va dalla Costa azzurra fino all'alto Lazio e che comprende la Corsica e l'arcipelago toscano.
Dove fare whale watching in Italia?
Il Santuario dei cetacei è il luogo perfetto per avvistare le balene in Italia. Il whale watching, cioè l'attività di avvistare le balene, è una pratica che si è diffusa anche in Italia.