In che zona di Roma fanno la Formula E?

In che zona di Roma fanno la Formula E?

In che zona di Roma fanno la Formula E?

L'evento si disputa sul Circuito cittadino dell'EUR, situato nel quartiere EUR di Roma. Il tracciato si compone di 21 curve per un totale di 2 860 metri, tra i più lunghi della stagione di Formula E. La partenza è posizionata su via Cristoforo Colombo e il traguardo nella zona dell'Obelisco di Marconi.

Chi ha vinto la formula ea Roma?

Nello spettacolare setting dell'EUR, su un circuito completamente rinnovato, il francese Jean-Eric Vergne si aggiudica il primo posto, trionfando in una corsa adrenalinica che fin dai primi giri si rivela ricca di emozioni e imprevisti.

Dove vedere Formula E 2021?

GLI ORARI IN TV - Sarà possibile vedere le due gare in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e sul canale a pagamento Sky Sport Uno. L'appuntamento è fissato per sabato 24 luglio alle ore 11:45 per le qualifiche e la Superpole, visibili su Sportmediaset.it e Sky Sport Action (canale a pagamento).

Dove corrono la Formula E?

Elenco delle gare Formula E in programma, date e orari dei singoli gran premi e risultati.
DataOra locLocalità
26-0220:00Dir'iyya
27-0220:00Dir'iyya
10-0416:00Roma
11-0413:00Roma

Chi ha vinto la Formula E 2021?

Cala il sipario sulla settima stagione di Formula E: Nick DeVries è il campione del mondo 2021 con Mercedes, che vince anche il campionato costruttori. Gara 2 a Norman Nato davanti a Rowland e Vandoorne.

Dove si sta svolgendo la Formula E?

L'ABB FIA Formula E World Championship ritorna in Europa per un'altra spettacolare gara sulle strade di Roma.

Post correlati: