Cosa mangiavamo negli anni 70?
Cosa mangiavamo negli anni 70?
Cosa mangiavamo negli anni '70 e '80, i piatti più trash del...
- Gelatina a forma di riccio. ...
- Cocktail di scampi. ...
- Il pesce mostro. ...
- Pesce maionese. ...
- Wurstel raccolti a mazzi. ...
- Faccia da maiale. ...
- Centrifuga di cetrioli. ...
- Panini divertenti.
Cosa si mangiava negli anni 50 60?
Di regola, per colazione c'erano caffelatte, pane, burro e marmellata. A mezzogiorno e sera, minestrone, pasta o riso in tutte le varianti. Venerdì di magro e digiuno: tonno (venduto sciolto nelle botteghine), raramente pesce fresco; d'inverno il merluzzo.
Come era l'alimentazione nel passato?
In passato le coltivazioni erano più naturali non venivano utilizzati prodotti chimici come diserbanti, fertilizzanti, agli animali venivano dati dei mangimi più sani. Principalmente si coltivava il grano da cui si ricavava dell'ottima farina che veniva utilizzata soprattutto per fare il pane.
Che cosa mangiavano i nostri nonni?
Tutti i nonni gustavano come secondo frutta, insalata ricavata dall'orto della famiglia, noccioline e noci. Alle ore 16:00 circa, consumavano la loro merenda pomeridiana con pane burro e zucchero o marmellata.
Come si mangiava in passato?
Gli uomini primitivi probabilmente si nutrivano di cacciagione, tuberi e radici, fino a quando i nostri antenati scoprirono l'agricoltura e l'allevamento. Iniziarono così a nutrirsi di cereali e carne di animali, che con la scoperta del fuoco, venivano anche cotti.