Dove abitava il piccolo Samuele?
Dove abitava il piccolo Samuele?
La tragedia risale a venerdì scorso, intorno alle 13, quando il piccolo Samuele, quattro anni, è caduto dal balcone del palazzo dove abitava, all'angolo tra via Foria e via Giuseppe Piazzi.
Come è morto il bambino Samuele?
Le dichiarazioni al pm del 38enne fermato a Napoli dalla Polizia di Stato e indagato per l'omicidio del piccolo Samuele, morto a 3 anni dopo essere caduto dal balcone al terzo piano di via Foria: “L'ho fatto perché in quel momento ho avuto un capogiro”. Il gip oggi ha convalidato il fermo per il pericolo di fuga.
Come è morto il bambino di Napoli?
Il video è circolato parecchio nei giorni scorsi. ... Inizialmente questo video è stato associato a quello che è successo al bambino di Napoli. Il 17 settembre è morto dopo essere caduto da terzo piano. Buttato giù dal domestico di casa, Mariano Cannio.
Come sta la mamma del piccolo Samuele?
Un dolore inspiegabile quello di Carmen, la mamma del piccolo Samuele, il bambino di 4 anni precipitato giù dal terzo piano di un balcone in via Foria (probabilmente buttato dal domestico), a Napoli. Subito dopo la tragedia, la donna, si è chiusa in un dolore sordo, insieme alla famiglia.
Quanti anni aveva Samuele Gargiulo?
Proseguono le indagini sulla morte di Samuele Gargiulo, il bambino di 4 anni lasciato cadere lo scorso 17 settembre dal balcone di un appartamento di via Foria. Entro 40 giorni, verrà depositato l'esito delle perizie mediche su Mariano Cannio, il domestico 38anne reo confesso dell'omicidio.