Quando chiude funicolare di Chiaia?

Quando chiude funicolare di Chiaia?

Quando chiude funicolare di Chiaia?

“La Funicolare di Chiaia non chiuderà dal 1 ottobre, ci sarà la proroga dello stop per manutenzione ventennale fino all'affidamento della gara che è stata bandita e sarà aggiudicata a breve”. Ne è sicura l'Anm, l'azienda dei trasporti di Napoli, che ieri l'ha comunicato ai sindacati Filt Cgil, Uil Trasporti e Ugl Fna.

Quando riapre funicolare Mergellina?

mercoledì 2 settembre Anm Informa che a partire da mercoledì 2 settembre la Funicolare di Mergellina torna attiva dal lunedì al sabato, con prima corsa alle ore 07.00 del mattino e ultima corsa alle ore 14.00.

Quale funicolare prendere a Napoli?

funicolare di Chiaia La funicolare Chiaia a Napoli La funicolare di Chiaia collega, in sostanza, due delle zone più apprezzate per lo shopping cittadino. Con quattro fermate si approda direttamente nella via principale del Vomero, via Domenico Cimarosa, in corrispondenza della fermata Vanvitelli della linea metropolitana 1.

Quanto costa la funicolare a Napoli?

Il biglietto per una corsa singola lungo tutte le tratte delle linee funicolari di Napoli costa 1 euro. E' possibile anche acquistare un ticket da 1,50 euro valido per una corsa in funicolare, metropolitana e bus nell'arco dei 90 minuti successivi alla vidimazione.

Dove porta la funicolare centrale di Napoli?

La funicolare Centrale è una linea di trasporto pubblico che collega piazza Ferdinando Fuga, nel centro del Vomero, nelle vicinanze della stazione Vanvitelli della linea 1, con piazzetta Duca d'Aosta (nei pressi della galleria Umberto I e di piazza del Plebiscito).

Come salire al Vomero con la funicolare?

La linea della Funicolare centrale di Napoli che da piazzetta Augusteo, nei pressi della centralissima via Toledo, arriva a piazza Fuga al Vomero osserva un orario feriale ed uno festivo. Le prime partenze da entrambi i capolinea sono previste tutti i giorni della settimana alle ore 06:30 e le ultime alle 00:30.

Post correlati: