Come chiedere rimborso autostrada?
Come chiedere rimborso autostrada?
COME E QUANTO OTTENERE COME RIMBORSO Chi non ha il Telepass dovrà segnalare i ritardi tramite la App Free To X, allegando lo scontrino del pedaggio (al casello è necessario chiedere la ricevuta) che certifica anche il tempo di percorrenza. Il sistema elabora la richiesta entro 48 inviando una notifica con l'esito.
Come evitare traffico autostrada?
Telefonando al numero 21 che mette a disposizione 180 linee telefoniche che offrono informazioni costanti sulla viabilità autostradale. In radio su RTL 102.5 ci sono 28 dirette quotidiane con aggiornamenti su traffio e viabilità delle autostrade italiane.
Dove non si paga autostrada Liguria?
Rimane attiva l'esenzione del 50% del pedaggio tra i caselli di Genova Est, Genova Nervi, Recco e Rapallo. L'agevolazione su tali tratte è riconosciuta anche per i transiti dei veicoli, in uscita e in entrata ai suddetti caselli, con origine/destinazione i caselli dell'A7 da Vignole Borbera, dell'A12 da Sestri Levante.
Come chiedere rimborso Autostrada Liguria?
Per ottenere il rimborso si dovrà scaricare l'app “Free to x” che consentirà la registrazione dei rimborsi sperimentale fino al 31 dicembre, mentre i pagamenti arriveranno da gennaio 2022.
Come ricevere cashback autostrade?
Ci sono due modi per ottenere il rimborso del cashback autostrade: 1) una modalità automatica, valida solo per chi ha il Telepass o un altro sistema di telepedaggio e lo registra sulla app Free To X; 2) invece chi non ha il Telepass e paga il pedaggio con carte o contanti deve inviare una segnalazione sempre tramite la ...
Quando c'è meno traffico autostrada?
A volte è meglio prendere la prima uscita in autostrada e fare qualche chilometro in più piuttosto che stare ore bloccati nel traffico. ... Partire più presto o più tardiUna delle regole d'oro per non restare bloccati nel traffico nei weekend da bollino rosso è evitare di partire il sabato tra le 9.00 e le 15.00.