Quando arriva VEEV?
Quando arriva VEEV?
Roma, 10 Febbraio 2021 – Oggi Philip Morris International (PMI) ha presentato in Italia la sigaretta elettronica VEEV, ultima novità del suo portafoglio di prodotti senza combustione.
Cosa fa l IQOS?
Gli studi disponibili, effettuati perlopiù dai produttori, dicono che il contenuto in nicotina è simile a quello delle sigarette normali, ma il livello di sostanze tossiche legate alla combustione è minore (ma non nullo). ... I livelli elevati di nicotina possono indurre dipendenza, specialmente tra i più giovani.
Cosa contengono le sigarette IQOS?
Componenti del vapore del tabacco Il vapore di tabacco prodotto con il sistema IQOS è composto al 90% da acqua e glicerina e contiene in media una concentrazione di sostanze chimiche nocive inferiore del 95% rispetto ad una sigaretta.
Quanti tiri con VEEV?
Ogni VEEV pod contiene 1,5 ml di liquido dell'aroma prescelto, con un contenuto di nicotina pari a 18 mg/ml (1,6%). Un VEEV pod dura più di 2 giorni* e offre in media 400 tiri.
Quanto dura liquido VEEV?
Ogni VEEV Pod contiene 1,5 ml di liquido con aroma prescelto e un contenuto di nicotina pari a 18 mg/ml (1,6%), inoltre offre una durata media di circa 400 tiri*.
Che fa più male sigaretta elettronica o IQOS?
Molti di voi forse si saranno chiesti "fa più male Iqos o il vaporizzatore?". Senza dubbio entrambi sono meno nocivi delle sigarette tradizionali. Questo perché non prevedono l'inalazione di fumo prodotto da tabacco in combustione e quindi niente monossido di carbonio, catrame, tossine e altri agenti cancerogeni.
Cosa c'è nelle sigarette della IQOS?
IQOS non deve essere usato con normali sigarette. Ad oggi, sul mercato italiano solo gli stick di tabacco a marca HEETS sono compatibili con IQOS.