Come avere sconto moto Telepass?

Come avere sconto moto Telepass?

Come avere sconto moto Telepass?

Lo “Sconto Moto” del 30% sui pedaggi può essere richiesto con qualunque offerta Telepass attiva, escluse Viacard e Telepass Business, a condizione che il dispositivo Telepass associato al contratto o l'eventuale secondo dispositivo (Twin) sia abbinato alla targa di un solo motoveicolo.

Quanto costa Telepass moto?

1,26 euro Non cambiano invece le modalità per beneficiarne: per quanti ancora non l'avessero fatto, è necessario sottoscrivere un abbonamento Telepass (1,26 euro al mese) specificatamente abbinato alla moto. Chi invece è già abbonato potrà passare senza problemi al casello e usufruire dello sconto.

Come si usa il Telepass in moto?

Ma a prescindere dal posto, è fondamentale che il Telepass venga sempre posizionato nella parte anteriore della moto, in senso ortogonale all'asse del veicolo. E che la parte con il velcro (la cui funzione è permettere il fissaggio al parabrezza dell'auto) sia rivolta verso l'alto e leggermente inclinata in avanti.

Dove fare Telepass moto?

COME ATTIVARE IL TELEPASS MOTO Basterà ricersi in un Punto Blu o in un Telepass Store con il libretto di circolazione e sarà possibile sottoscrivere l'apposito modulo di adesione.

Come aggiungere targa moto Telepass?

Ciascun contratto Telepass, di qualunque tipologia, può essere associato ad un massimo di tre targhe. Per aggiungerne una nuova, è possibile eseguire la procedura tramite telefono, chiamando il numero 840.043.043, oppure effettuando l'accesso all'area riservata del sito internet telepass.it.

Quando non si alza la sbarra del Telepass?

Se per un'improvvisa avaria la sbarra del casello riservato al Telepass non dovesse alzarsi, bisogna arrestare la vettura (se al momento del transito si stavano rispettando distanze e limiti la brusca frenata non dovrebbe avere particolari conseguenze) ed evitare in ogni caso di fare retromarcia.

Dove si attacca il nuovo Telepass?

Il telepas va montato esattamente sul retro dello specchietto retrovisore. In prossimità di quei particolari “puntini neri”. La posizione è stata studiata per garantire la massima esposizione dei sensori telepass con il ricevente del casello.

Quanto costa aggiungere una targa al Telepass?

Si può abbinare un apparato aggiuntivo al costo mensile di 60 centesimi, ma il nmero di targhe disponibili resta due. Se avete più di due vetture, sarà necessario attivare un nuovo abbonamento Telepass Family e pagare un secondo canone di 1,26 euro, ma a questo punto potrete associare fino a quattro targhe differenti.

Post correlati: