In che orario consegna Poste Italiane?

In che orario consegna Poste Italiane?

In che orario consegna Poste Italiane?

Orari. Il servizio viene effettuato in orario mattutino fino alle ore 14.00 o in alternativa in orario pomeridiano fino alle ore 17.00.

Come funziona la consegna con Poste Italiane?

La consegna di Poste Delivery Standard avviene indicativamente in 4 giorni, sabato e festivi esclusi. Controlla cosa puoi spedire. Per gli invii accettati oltre l'orario limite, indicato in ufficio postale, i tempi decorrono dal giorno lavorativo successivo.

Che succede se il Corriere non mi trova a casa?

Se il postino o il corriere non ti trova a casa neanche al secondo tentativo, lascerà nella buca delle lettere un avviso di giacenza con l'indicazione del giorno a partire dal quale potrai recarti presso l'ufficio postale o lo stabilimento per il ritiro personale del pacco.

Come funziona il pagamento alla consegna?

Ciò significa che non viene fatto alcun versamento al momento dell'ordine ma, solo quando la merce viene consegnata, il corriere o il postino esigono il pagamento per consegnare il prodotto acquistato online.

Quale raccomandata arriva prima?

La Raccomandata 1 garantisce infatti - nella maggior parte dei casi - il recapito della corrispondenza al destinatario entro 1 solo giorno (da qui il nome) lavorativo successivo a quello della accettazione/spedizione (1).

Post correlati: