Come si chiama lo spray per eiaculazione precoce?
Sommario
- Come si chiama lo spray per eiaculazione precoce?
- Quanto costa il Fortacin spray?
- Come usare spray Fortacin?
- Cosa mettere sul glande per ritardare eiaculazione?
- Come si applica lo spray ritardante?
- Come funziona lo spray ritardante?
- Quali sono i spray contro eiaculazione precoce più efficaci?
- Quali sono i farmaci per la cura dell'eiaculazione precoce?
- Quali sono i sintomi dell'eiaculazione precoce?
Come si chiama lo spray per eiaculazione precoce?
Fortacin è un medicinale che contiene due principi attivi, lidocaina e prilocaina. È usato nel trattamento dell'eiaculazione precoce (una condizione in cui l'eiaculazione avviene prima o poco dopo la penetrazione) primaria (che si è manifestata fin dall'inizio dell'attività sessuale).
Quanto costa il Fortacin spray?
Lo svantaggio è unico e riguarda il costo. Una confezione di Fortacin costa poco meno di 40 euro, circa 4 volte in più rispetto a un tubetto di Emla crema (a parità di numero di rapporti consentiti dalla quantità di farmaco).
Come usare spray Fortacin?
Tenendo il contenitore in posizione verticale (con la valvola rivolta verso l'alto), applicare 1 dose di Fortacin sull'intero glande, azionando la valvola 3 volte. Ciascuno spruzzo deve coprire un terzo del glande. Dopo 5 minuti, prima del rapporto sessuale, asciugare lo spray in eccesso.
Cosa mettere sul glande per ritardare eiaculazione?
- Lidocaina (es. Lidoc C FN crema, Xylonor spray, Elidoxil crema, Ortodermina pomata): applicare il prodotto, sotto forma di spray o crema, direttamente sul pene per creare l'analgesia necessaria a ritardare l'eiaculazione. ...
- Prilocaina: spesso il farmaco analgesico è reperibile in associazione alla lidocaina (es. Emla).
Come si applica lo spray ritardante?
Si tratta di uno spray che contiene un mix di due anestetici locali (lidocaina e prilocaina), in grado di ridurre l'eccessiva sensibilità del pene, alla base di questo disturbo. «Basta spruzzarne 3 “puff” sulla superficie del glande, prima di qualsiasi preliminare e del rapporto.
Come funziona lo spray ritardante?
Nello specifico, quando lo spray viene nebulizzato sul pene (15 – 20 minuti prima del rapporto), le sostanze contenute vengono assorbite dalla mucosa del pene rendendolo meno sensibile allo sfregamento durante la penetrazione, in modo tale da rendere più difficile per l'uomo sentire il riflesso eiaculatorio e poter ...
Quali sono i spray contro eiaculazione precoce più efficaci?
- Tra gli spray ritardanti contro eiaculazione precoce più efficaci troviamo senza dubbio Viaman Spray. Viaman Spray ritardante. Il prodotto in questione, è caratterizzato dai seguenti ingredienti: Menthyl lactate: questo derivato dall’estratto di menta si contraddistingue per leggere proprietà anestetizzanti.
Quali sono i farmaci per la cura dell'eiaculazione precoce?
- Farmaci. La somministrazione di farmaci per la cura dell'eiaculazione precoce è un tema tanto sentito quanto controverso: alcuni autori ritengono infatti che non siano necessari farmaci per la cura del disturbo, essendo convinti che la precocità dell'eiaculazione sia frutto di un intreccio di ansie e paure che antecedono il rapporto sessuale.
Quali sono i sintomi dell'eiaculazione precoce?
- Azur, Prozac, Fluoxeren e): in genere, l'azione di questo farmaco, così come quella degli altri SSRI, per il trattamento dell'eiaculazione precoce è osservabile dopo più di 10 giorni di terapia. Consultare il medico.