Come ascoltare il battito fetale a casa?

Come ascoltare il battito fetale a casa?

Come ascoltare il battito fetale a casa?

Baby voice è la prima app dedicata all'ascolto del battito del feto. Basta togliere il telefonino o il tablet dalla custodia, collegare le cuffie senza microfono e impostare la modalità aereo . Quindi, bisogna stendersi in una posizione comoda e appoggiare il microfono del dispositivo sulla pancia nuda e rilassarsi.

Dove posso trovare Angel sound?

E' possibile acquistare Angel Sounds sia in farmacia che presso le farmasanitarie. E' altresì possibile reperirlo sul web tramite acquisto on line che in molti casi permette anche di risparmiare. Molte mamme, ad esempio, hanno acquistato Angel Sounds attraverso Ebay.

Come si usa doppler fetale?

Il funzionamento del doppler è semplice. Il dispositivo emette onde ad alta frequenza contro il pancione: quando incontrano un movimento, rimbalzano indietro. Il dispositivo traduce il movimento in suono, amplificato per essere ascoltato meglio.

Come capire se è maschio o femmina dal battito?

Secondo questa teoria, se la frequenza cardiaca del feto è superiore a 140 battiti al minuto le probabilità che sia femmina sono maggiori. Se invece la frequenza cardiaca è inferiore a 140 battiti al minuto, allora è più probabile che sia un maschietto.

Quante volte si può usare Angel sound?

Quando usare Angel Sound Angel Sound non è un apparecchio da utilizzare per tutta la durata della gravidanza. Si consiglia di utilizzarlo dalla 12-14 settimana di gestazione fino alla 20 settimana perché è in questo lasso di tempo che manifesta la sua utilità.

Post correlati: