Che cosa sono i writers?

Che cosa sono i writers?

Che cosa sono i writers?

Il termine writers letteralmente, in inglese, indica coloro che scrivono: writer è, ad esempio, un romanziere. Ma nel gergo italiano, i writers sono quelli che sono solito fare segni e immagini sui muri pubblici utilizzando vernice o bombolette spray.

Come si chiamano quelli che fanno le scritte sui muri?

Si fanno chiamare writers; ai più “graffitari”. Sono quelli che, di notte, con le bombolette spray, scrivono sui muri dei palazzi (degli altri, ovviamente). Non è reato disegnare, ma a patto di essere proprietari dell'oggetto su cui il disegno viene fatto.

Come si fanno le tag?

Per inserire i tag in un articolo devi usare il box con la casella di testo che trovi nella colonna di destra sotto “Documento”. Basta digitare all'interno le parole o le frasi, separandole da virgole e poi cliccare sul bottone “Aggiungi”.

Cosa sono i graffiti urbani?

Graffiti urbani Come fenomeno artistico, la graffiti art si sviluppa negli Stati Uniti nei primi anni Settanta del 20° secolo, caratterizzata da scritte e disegni tracciati con bombolette spray su muri, vagoni di treni e metropolitane.

Come si chiamano le persone che fanno i graffiti?

L'artista di strada o il graffitista crea un'opera che si colloca in spazi pubblici seguendo un percorso creativo strutturato e finalizzato spesso alla notorietà, in concorrenza con artisti che vengono da esperienze comuni e si esprimono con un codice simile al loro; un Artista post-graffiti si cimenta invece in ...

Perché nasce il graffitismo?

Il graffitismo nasce negli anni '70 specialmente negli Stati Uniti, come moto di rivolta del sottoproletariato nero delle grandi metropoli americane e si afferma in breve come vera e propria arte di frontiera. ... I graffitari, riuniti in bande, sporcavano la città per protestare contro la società che li emarginava.

Cosa rischia un graffitaro?

Se il fatto è commesso su cose di interesse storico o artistico, si applica la pena della reclusione da tre mesi a un anno e della multa da 1.000 a 3.000 euro(3). Nei casi di recidiva per le ipotesi di cui al secondo comma si applica la pena della reclusione da tre mesi a due anni e della multa fino a 10.000 euro(4).

Perché si fanno i murales?

murales Rappresentazioni pittoriche di scene per lo più d'ispirazione socialpopolare, talvolta con intenti politici, eseguite, anche a più mani, su muri, facciate di edifici, grandi pannelli di materiale vario, in genere posti in luoghi aperti.

Come scegliere il proprio tag?

Per scegliere i tag ti consiglio di usare anche uno o più strumenti per lo studio delle parole chiave per avere spunti e idee e per verificare che gli argomenti siano effettivamente cercati dai tuoi clienti. Puoi utilizzare ad esempio il Keyword Planner o lo strumento Completamento automatico di Google o Keyword.io.

Cosa sono i tag esempi?

Un tag è un'etichetta (per esempio: jazz, amici, cucina e così via), che può essere applicata a un elemento, sia esso una pagina web o un file musicale. Può riguardare il genere, l'argomento, l'autore, e in generale qualsiasi parola chiave associata a quel contenuto.

Post correlati: