Come proporre una tesi?

Come proporre una tesi?

Come proporre una tesi?

È il caso di partire scrivendo al relatore e presentando in poche righe l'argomento su cui vorreste lavorare, per poi proporre un'idea maggiormente organizzata e dettagliata durante un incontro di persona.

Quanto prima contattare prof per tesi?

Indicativamente, conviene prendere contatti con il relatore 3-6 mesi prima della laurea per Cim e un anno prima per Cpm (ovviamente non escludendo di svolgere la tesi con un docente che tiene il corso nell'ultimo semestre di Cim o nel secondo anno di Cpm: in questo caso, però, contattando il docente in anticipo).

Come ottenere l’assegnazione tesi?

  • Clicca su “area studenti”; Vai su “materiali”; Scarica il “vademecum tesi”. Per ottenere il modulo di richiesta assegnazione tesi sarà sufficiente: Andare sul sito: www.unicusano.it; Cliccare su “corsi di laurea”; Selezionare la tua facoltà; Cliccare su “assegnazione tesi”.

Come si può ottenere la tesi di laurea?

  • Recati nella sezione generale UniCusano-facoltà (ad esempio UniCusano-giurisprudenza o UniCusano-economia); Clicca su “area studenti”; Vai su “materiali”; Scarica il “vademecum tesi”. Per ottenere il modulo di richiesta assegnazione tesi sarà sufficiente: Andare sul sito: www.unicusano.it; Cliccare su “corsi di laurea”;

Come scrivere l’email per la tesi?

  • Ecco un esempio di come scrivere l’email per la tesi. Dopo aver salutato ed esserti presentato, potresti scrivere così: Gentile Professoressa Nome/Cognome – Egregio Professor Nome/Cognome,

Post correlati: