Dove allena Mourinho il prossimo anno?
Dove allena Mourinho il prossimo anno?
Il 20 novembre 2019 viene annunciato come nuovo allenatore del Tottenham, in sostituzione dell'esonerato Mauricio Pochettino; la squadra londinese è in quel momento quattordicesima in Premier League con 14 punti, distante 11 lunghezze dal quarto posto.
Quando arriverà Mourinho a Roma?
Venerdì 2 luglio o sabato 3 luglio sono le giornate che i tifosi romanisti hanno cerchiato sul calendario. Quelle sono le date più probabili dello sbarco di José Mourinho nella Capitale.
Quanto paga Mourinho la Roma?
La Roma paga 9,17 milioni di euro lordi per Mourinho: il tecnico, nello specifico, percepisce dai giallorossi 7 milioni netti. Non solo, però, visto che ad integrare il guadagno c'è il contratto firmato con il Tottenham fino al 2023. Il club, nello specifico, è stato lasciato a inizio 2021.
Chi porta Mourinho alla Roma?
Di certo c'è una cosa, il primo grande acquisto della Roma di Mourinho sarà Nicolò Zaniolo, che si prenderà di diritto il posto che gli spetta nel 4-2-3-1 dell'allenatore portoghese: largo a destra, per poi convergere centralmente o attaccare lo spazio.
Cosa ha vinto in carriera Mourinho?
Premier League Manager of the Month FIFA World Coach of the Year for Men's FootballPremio BBC alla personalità sportiva dell'anno – AllenatoreMigliore allenatore AIC José Mourinho/Premi
Chi ha portato Mourinho a Roma?
Chi è Filippo Tripi, il classe 2002 della Roma convocato da Mourinho.
Dove alloggia Mourinho Roma?
José Mourinho non vivrà dunque nella storica abitazione di Palazzo Taverna, a metà tra Piazza Navona e Castel Sant'Angelo, ma si trasferirà con sua moglie (i figli sono rimasti per ora in Inghilterra) ai Parioli.