Qual è la migliore pillola dell'amore?
Qual è la migliore pillola dell'amore?
Avanafil è la più sicura tra le “pillole dell'amore” - Quotidiano Sanità Efficace contro la disfunzione erettile come i farmaci di prima generazione, ma con meno effetti collaterali. Avanafil, il principio attivo delle cosiddette “pillole dell'amore” è infatti meglio tollerato, anche a dosaggi più alti.
A cosa serve Avanafil?
L'Avanafil viene utilizzato per indurre e mantenere l'erezione in caso di disfunzione erettile.
Che cos'è la pillola dell'amore?
Le cosiddette pillole dell'amore vengono usate come rimedio per la disfunzione erettile, che consiste nell'incapacità di raggiungere o mantenere un'erezione sufficiente per avere un rapporto sessuale.
Come concentrare il sangue nel pene?
Vasodilatatore naturale: alimenti che aumentano il flusso di...
- Vino.
- Pepe di Caienna.
- Cioccolato fondente.
- Limone.
- Melograno.
- Frutta secca.
- Anguria.
- Cipolla.
Cosa prendere prima di fare l'amore?
Stimolanti il testosterone Gli ingredienti più diffusi sono: Tribulus (Tribulus terrestris), Maca (Lepidium meyenii), Fieno Greco (Trigonella foenum graecum), Muira Puama (Ptychopetalum olacoides), Ortica (Urtica dioica), Palmetto seghettato (Serenoa repens) e Crisina.
Quali farmaci contengono Avanafil?
Il principio attivo di Spedra, avanafil, appartiene a un gruppo di medicinali chiamati “inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE5)”. Funziona bloccando l'enzima fosfodiesterasi, che normalmente demolisce una sostanza nota come guanosina monofosfato ciclico (cGMP).
Quanto dura l'effetto di Avanafil?
E' Avanafil (Spedra), la pillola italiana scelta da oltre 4mila persone ogni giorno. Mantiene l'effetto per oltre 6 ore, garantendo un approccio all' amore del tutto naturale, che permette all'uomo di non sentirsi più “malato”.