Quando si paga il bollo in Lombardia?
Quando si paga il bollo in Lombardia?
La tassa automobilistica va pagata nel corso del mese successivo alla scadenza dell'ultimo bollo pagato (ad esempio deve essere versato entro il 30 settembre 2004 il bollo che ha scadenza agosto 2004).
Quando si paga il bollo auto in Lombardia?
Il primo pagamento va effettuato entro il mese successivo a quello dell'immatricolazione mentre la scadenza dei successivi è fissata all'ultimo giorno del mese in cui il veicolo è stato immatricolato.
Quando potrà essere effettuato il pagamento dei bolli in scadenza?
- A seguito della sospensione dei versamenti dei tributi regionali, il pagamento dei bolli in scadenza nel periodo marzo - ottobre 2020 potrà essere effettuato entro il 2 novembre 2020, senza applicazione di sanzioni e interessi.
Come avviene il pagamento online del bollo auto?
- Posta elettronica. Il pagamento online del bollo auto può essere effettuato, oltre che dall'homebanking del proprio istituto di credito, attraverso i servizi telematici offerti da Regione Lombardia e da ACI. Descrizione.
Come procedere con il calcolo del bollo?
- Prima di procedere con il calcolo del bollo, è indispensabile verificare con attenzione i dati introdotti perché dall’esattezza di questi dipende il corretto calcolo della tassa automobilistica. Il calcolo del bollo viene effettuato sulla base dei dati presenti negli Archivi della Regione Lombardia gestiti da "Lombardia Informatica S.p.A.".
Come si paga il bollo in domiciliazione bancaria?
- Dal 2020 chi paga il bollo in domiciliazione bancaria usufruisce di una riduzione del 15% sull'importo dovuto. ... Il pagamento online del bollo auto può essere effettuato, oltre che dall'homebanking del proprio istituto di credito, attraverso i servizi telematici offerti da Regione Lombardia e da ACI.