Come recuperare contratti scuola?
Sommario
- Come recuperare contratti scuola?
- Dove visionare i contratti a tempo indeterminato della scuola?
- Come vedere se la scuola ha registrato il contratto?
- Qual è il nuovo contratto scuola?
- Qual è il nuovo contratto collettivo di lavoro?
- Qual è il contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto statale?
Come recuperare contratti scuola?
È disponibile on-line su NoiPA il nuovo self service "Contratti scuola a tempo determinato" che consente al personale della scuola, con contratti a tempo determinato, di monitorare, in maniera indipendente e in qualsiasi momento, la propria situazione amministrativa ed economica.
Dove visionare i contratti a tempo indeterminato della scuola?
Dove visionare i contratti a tempo indeterminato della scuola? Il contratto a tempo indeterminato non è visibile dal docente su Istanze on line, ma solo al SIDI: i passaggi sono "convalidato", "trasmesso" e "acquisito".
Come vedere se la scuola ha registrato il contratto?
Attraverso l'apposita sezione del sito internet del MIUR, il dipendente potrà seguire l'iter del proprio contratto, per verificare se è stato trasmesso al Tesoro per il pagamento e se è stato registrato dalla Ragioneria.
Qual è il nuovo contratto scuola?
- Contratto Scuola. Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) relativo al personale del Comparto Scuola. Questo contratto è stato inglobato nel nuovo CCNL Istruzione e Ricerca istituito con l' Ipotesi firmata da ARAN e Confederazioni sindacali il 18.
Qual è il nuovo contratto collettivo di lavoro?
- Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) relativo al personale del Comparto Scuola. Questo contratto è stato inglobato nel nuovo CCNL Istruzione e Ricerca istituito con l' Ipotesi firmata da ARAN e Confederazioni sindacali il 18.
Qual è il contratto collettivo nazionale di lavoro del comparto statale?
- Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Scuola statale si applica al personale (sia a tempo indeterminato che determinato) docente di tutti gli ordini e gradi, educativo e ausiliario, tecnico e amministrativo (ATA).