Quanto costa un abbonamento a Premium?

Quanto costa un abbonamento a Premium?

Quanto costa un abbonamento a Premium?

7,99 euro al mese Essendo ormai disponibile solo online, l'accesso ai contenuti di Mediaset Premium può avvenire solamente attraverso il servizio “Premium su Infinity“. Con ciò, pagando la stessa quota di 7,99 euro al mese, è possibile accedere a tutti i contenuti combinati su smartphone, Smart TV, Chromecast, console e browser web.

Come fare per abbonarsi a Mediaset Premium?

Per attivare una tessera Mediaset Premium online clicca qui, clicca sulla voce Attiva tessera e compila il modulo che ti viene proposto. Per attivare la tessera tramite SMS invia un messaggio di testo al numero 340.433.63.63 con il testo att. seguito dal numero di serie della tua tessera, ad esempio att. 12.

Quanto costa Premium Calcio?

Nella stagione , invece, si è scesi a poco meno di 45 euro al mese. Oggi, per la nuova stagione , il pacchetto con Serie A, Serie B e Champions League, per seguire tutte le partite delle tre competizioni, costa 40,48 euro al mese in media.

Quanto costa Mediaset Premium Calcio?

Dalla prossima stagione il costo totale è di 29,99 euro con la garanzia di non perdersi nemmeno una partita. Senza dimenticare però le offerte e gli sconti previsti: per i nuovi abbonati dall'1 al 28 luglio è prevista infatti, un'offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Come vedere Mediaset Premium Calcio?

Se la tua intenzione è vedere Mediaset Premium su smartphone, tutto quello che devi fare è scaricare l'applicazione di Infinity e Premium su Infinity, disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iPhone.

Quanto costa Sport Mediaset?

Si articola su tre livelli e avrà un prezzo di 7,99 euro al mese.

Post correlati: