Quale è la migliore app per camminare?

Quale è la migliore app per camminare?

Quale è la migliore app per camminare?

Foto: iStock

  • 1) RUNTASTIC. (PER ANDROID E iOS) ...
  • 2) PEDOMETRO. (PER ANDROID E iOS) ...
  • 3) ALPINEQUEST GPS HIKING. (PER ANDROID) ...
  • 4) CITTÀ PER CAMMINARE E DELLA SALUTE. (PER ANDROID E iOS)

Come scegliere un buon contapassi?

La scelta del contapassi da polso dipende dall'utilizzo individuale che si intende farne. Se, ad esempio, si vuole semplicemente monitorare il numero di passi percorsi durante una passeggiata, un modello economico dotato di funzioni di base sarà più che sufficiente.

Quanto sono attendibili i contapassi?

Non prendere quindi troppo seriamente sul serio i valori forniti da un contapassi / pedometro. Supponiamo sempre che sia in errore almeno del 10% (i migliori pedometri elettronici affermano di avere un'accuratezza del 5%).

Come perdere peso con camminata?

Se riesci a camminare tutti i giorni, per almeno 120 minuti in una settimana (poco più di due ore) puoi bruciare fino a 500 calorie (in un anno intero si parla di 26 mila calorie) - con una distanza percorsa di circa 800 metri in 10 minuti, le calorie perse camminando a passo sostenuto sono circa 40-45.

Come attivare il contapassi su Xiaomi?

Inserite le vostre credenziali e cliccate su “Sign in”. Vi saranno richiesti alcuni dati personali: nome, sesso, altezza e peso e obiettivo giornaliero dei passi. L'App Mi Fit vi indicherà di default 8000 passi al giorno. A questo punto verrà effettuata la sincronizzazione tra il braccialetto ed il vostro smartphone.

Post correlati: