Dove arriva la fibra Fastweb?

Dove arriva la fibra Fastweb?

Dove arriva la fibra Fastweb?

Arezzo, Viterbo, Riccione, Rimini, Trento, Massa, Pistoia, Caserta sono le prime città già raggiunte dalla rete in fibra ottica potenziata a 200 megabit di Fastweb.

Come verificare se la propria zona è coperta da Fastweb?

Verifica la copertura nella tua zona! Verifica la velocità massima che Fastweb raggiunge nella zona in cui vivi. al numero 12. prendendo un appuntamento.

Come funziona Fastweb Fibra?

In base a quanto appena affermato, i piani in fibra ottica di Fastweb possono raggiungere una velocità massima pari a 1000 Mbit/s in download e 200 Mbit/s in upload con tecnologia FTTH e fino a 200 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload con tecnologia FTTC (Fiber to the Cabinet).

Come controllare fibra ottica?

Per capire se la propria abitazione può contare sulla copertura della fibra ottica, la strada più veloce è rappresentata dalla verifica della copertura, un procedimento che può essere eseguito, rapidamente, collegandosi al sito web dell'operatore con cui si punta ad attivare un nuovo abbonamento.

Dove si appoggia Fastweb casa?

Partiamo dalle basi, Fastweb offre copertura FTTH, FTTS/FTTC, ULL e ovviamente Bitstream. Sulle prime tre tecnologie gestisce propri apparati che si collegano alla rete in fibra proprietaria di Fastweb, per l'ultima tecnologia si appoggia in tutto e per tutto a Telecom Italia.

Come prendere appuntamento tecnico Fastweb?

Se hai bisogno di parlare con noi puoi sempre prenotare un contatto con un nostro operatore. Se invece vuoi chiamarci tu, puoi farlo al numero 192.193; se ti trovi all'estero, contatta il numero +193, tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00. ​ Le chiamate sono gratuite da rete Fastweb.

Post correlati: