Cosa fare in caso di incidente con prima assicurazione?

Cosa fare in caso di incidente con prima assicurazione?

Cosa fare in caso di incidente con prima assicurazione?

Denuncia: dovrai denunciare il sinistro entro 3 giorni dall'incidente, inviando l'email di denuncia e allegando tutta la documentazione necessaria. Assegnazione del perito: ti metteremo in contatto con un nostro perito di fiducia per fissare un appuntamento e quantificare il danno.

Come denunciare un sinistro con prima assicurazione?

Contattaci telefonicamente al servizio sinistri (02 72 62 64 64) o scrivici a sinistri@prima.it.

Chi sono i proprietari di prima assicurazione?

Prima Assicurazioni nasce a Milano nel 2014 per iniziativa del fondatore, Alberto Genovese, e dei cofondatori George Ottathycal Kuruvilla e Teodoro D'Ambrosio. Nel 2015 iniziano le vendite online. Nell'estate del 2018 chiude il più grande round di finanziamento di venture capital in Italia.

Come parlare con operatore prima assicurazione?

Prima è qui per ascoltarti. Ti ricordiamo che, prima di inoltrare un reclamo, per chiarimenti e spiegazioni è sempre preferibile contattare i nostri consulenti assicurativi al numero 02 72 62 64 62 oppure mandare una mail a clienti@prima.it.

Come si fa l'assicurazione in caso di incidente?

Per ottenere il risarcimento, il danneggiato deve denunciare l'incidente alla propria assicurazione inviando, entro 3 giorni dall'incidente, una lettera raccomandata a/r contenente: le proprie generalità e quelle dell'altro conducente (e anche del proprietario se non sono la stessa persona);

Come fare denuncia assicurazione?

Per la denuncia del sinistro si dovrebbe usare il modulo blu Cai, di constatazione amichevole, con la firma della controparte o a firma singola, nel caso in cui non si sia trovato un accordo sulla descrizione dell'incidente. Nel modulo blu sono contenute tutte le informazioni necessarie alla denuncia del sinistro.

Post correlati: