Come prendere appuntamento per ritirare permesso di soggiorno Genova?

Come prendere appuntamento per ritirare permesso di soggiorno Genova?

Come prendere appuntamento per ritirare permesso di soggiorno Genova?

Il portale “Cupa-Project” Prenotare per il ritiro di tutte le tipologie di permesso di soggiorno (cartacei e elettronici) anche Kit postale. Prenotare l'accesso per informazioni sullo stato della pratica, sportello informazioni U.R.P.

Dove rinnovare il permesso di soggiorno?

La domanda si presenta alla Questura della provincia in cui lo straniero si trova. Il rinnovo del permesso di soggiorno si richiede alla Questura della provincia ove lo straniero effettivamente dimora 60 giorni prima della scadenza.

Come si richiede il permesso di soggiorno?

Dove si richiede il permesso di soggiorno: La domanda per richiedere il rilascio o il rinnovo del permesso di soggiorno deve essere di regola presentata presso l'Ufficio Immigrazione della Questura. La sede competente è quella del luogo di residenza del cittadino straniero.

Come cambiare appuntamento per le impronte del permesso di soggiorno?

In questi casi l'unica possibilità è quella, se l'impossibilità ad essere presenti in Questura il giorno fissato per l'appuntamento è nota al diretto interessato, di telefonare per tempo al numero degli uffici preposti oppure recarsi di persona nei giorni precedenti la data giusta per cercare di spostarla.

Come prendere appuntamento in Questura di Brescia?

Attraverso il portale, raggiungibile dal seguente link: https://prenotafacile.poliziadistato.it, sarà possibile prenotare un appuntamento per le seguenti tipologie di permesso di soggiorno: carte di soggiorno Ue e permessi di soggiorno.

Post correlati: