Come effettuare il login Vodafone?

Come effettuare il login Vodafone?

Come effettuare il login Vodafone?

Niente di più facile! Collegati al sito Internet di Vodafone, effettua l'accesso al tuo account personale compilando il modulo di login collocato in alto a destra e, ad operazione completata, scegli la voce Aggiungi SIM / Vodafone Station dal menu che compare portando il cursore del mouse sul tuo nome in alto a destra.

Come accedere a Vodafone Business?

Il servizio è disponibile dal sito accedendo alla sezione Fai da te inserendo le proprie credenziali o sotto forma di app gratuita per iOS, Android e Windows Phone. L'accesso all'app My Vodafone Business avviene in automatico se si naviga sotto rete mobile di Vodafone.

Come aggiungere numero su App My Vodafone?

aggiungere o rimuovere i numeri di cellulare Vodafone dalla lista....Dopo aver cliccato su Aggiungi numero visualizzi una nuova schermata con una serie di campi in cui inserisci:

  1. nome del possessore del cellulare;
  2. cognome;
  3. numero di cellulare Vodafone.

Come scaricare fatture Vodafone?

Accesso alle ultime fatture clicca sul link ed effettua l'autenticazione oppure vai sul Fai da Te Vodafone e clicca su Gestione Fatture>Scarica Fatture>Dettagli costi.

Come funziona l'area clienti My Vodafone?

  • Come funziona l'Area Clienti My Vodafone? L' area clienti Vodafone Fai Da Te è accessibile soltanto a chi è passato a questo operatore e, sia per pc che tramite app mobile, è semplice e intuitiva. Presenta un'interfaccia iniziale divisa per settori.

Come effettuare la prima registrazione all'area clienti Vodafone?

  • Per poter utilizzare l' area clienti Vodafone dovrai prima registrarti. Per effettuare la prima registrazione all'area clienti privata è necessario recarsi nella pagina apposita del sito oppure installare l' app My Vodafone sul tuo smartphone e andare alla pagina dedicata alla registrazione. A seconda dell'offerta che hai attiva con questo ...

Qual è l'offerta attiva di Vodafone?

  • Se sei un cliente business, sappi che esistono un'area clienti e un'app mobile, My Vodafone Business, totalmente dedicate a te. Le funzionalità offerte sono più o meno le stesse di quella dedicata ai clienti privati. Sono presenti infatti: i contatori relativi al consumo internet e telefonate; la pagina che ti dice qual è l' offerta attiva;

Come posso registrarmi a Vodafone?

  • Registrati a Vodafone.it. Stai navigando su rete Vodafone con numero $PMT_NUMBER. Voglio Registrarmi con questo numero. Voglio Registrarmi con un altro numero. Il numero $PMT_NUMBER è associato ad un profilo esistente. Crea un nuovo profilo. Il tuo numero verrà automaticamente associato al nuovo profilo. Recupera il profilo esistente.

Post correlati: