Chi è nonna Rosetta di casa Surace?

Chi è nonna Rosetta di casa Surace?

Chi è nonna Rosetta di casa Surace?

All'anagrafe si chiama Rosetta Rinaldi ed è la vera nonna di Beppe Polito, uno dei membri di Casa Surace e lo scenografo del gruppo. Classe 1933, è nata a San Giorgio a Cremano, ma ha girato l'Italia con la sua famiglia (da Genova a Napoli) fino a Sala Consilina, in provincia di Salerno, dove vive oggi.

Chi sono i ragazzi di casa Surace?

I componenti di Casa Surace sono Daniele Pugliese, Simone Petrella, Alessio Strazzullo, Luca Andresano e Andrea di Maria. In seguito, è arrivata anche Nonna Rosetta che inizialmente doveva essere solo una comparsa mentre, con il tempo, è diventata una delle componenti essenziali del gruppo.

Cosa dice nonna Rosetta Linkem?

“Fidarsi è bene, Linkem è meglio!” è il claim della campagna ideata e sviluppata da Alkemy, storico partner di Linkem per la gestione del digital marketing, in collaborazione con Show Reel Agency (parte di Show Reel Media Group).

Chi è la signora della pubblicità Linkem?

Carla Monti (...) è un'ex attrice italiana.

Chi è Beppe Polito?

E' Beppe Polito – impegnato nel suonare una bacinella di plastica nel video – ma che fa della musica la sua ragione di vita. Figlio di Enzo Polito, Beppe è nel progetto Casa Surace e sta diventando egli stesso un pilastro. In questo ultimo video è un fattore in più.

Chi è la mamma di casa Surace?

Antonella Morea, all'anagrafe Antonietta (Napoli, 16 maggio 1956), è un'attrice, cantante e regista teatrale italiana.

Chi è Ricky di casa Surace?

Riccardo Betteghella è noto soprattutto per essere l'interprete di Ricky di Casa Surace, il ragazzo milanese che nei vari filmati della famosissima casa di produzione incarna i luoghi comuni dei cittadini del Nord Italia.

Post correlati: