Quanti punti vendita ha Risparmio casa?

Quanti punti vendita ha Risparmio casa?

Quanti punti vendita ha Risparmio casa?

Risparmio Casa, catena con oltre 100 negozi in tutto il territorio italiano, funziona perché offre un vasto assortimento di prodotti di qualità, a ottimi prezzi: pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, ...

Dove si trova in Sicilia Risparmio casa?

Un megastore con 4.000 mq di superficie commerciale in Viale delle Americhe, presso il Parco Commerciale Ibleo, per offrire alta qualità e grande risparmio, ma anche nuove opportunità di lavoro per il territorio grazie all'inserimento di 30 risorse.

Chi è il proprietario di Risparmio casa?

Una storia di famiglia Grazie all'attività di famiglia, i fratelli Fabio e Stefano Battistelli maturano una solida esperienza nella vendita all'ingrosso ed ereditano da papà Guido l'attenzione al cliente nella vendita al dettaglio.

Dove si trova Risparmio casa Bologna?

Ultime offerte Risparmio Casa Risparmio Casa è presente in vari punti della città: lo trovi in Via C. Colombo 7 Bologna, Via Emilia 265 San Lazzaro Di Savena, Via Archimede 6/8 Castelfranco Emilia. Tutti i negozi sono aperti tutti i giorni dal Lunedì alla Sabato e offrono i migliori prodotti per la tua spesa.

Quando è nato Risparmio casa?

1987 Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food. Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore.

Come contattare Risparmio casa?

Assistenza Clienti

  1. tramite e-mail al seguente indirizzo: ordinionline@risparmiocasa.com.
  2. oppure tutti i giorni dal lunedi al venerdì dalle ore 9:00 alle 18:00 esclusivamente tramite messaggi WhatsApp al numero +39 342 . Vi ricordiamo che il numero non è abilitato a ricevere chiamate ma solo messaggi.

Quanti Risparmio casa ci sono in Italia?

Attualmente il marchio conta piú di 100 punti vendita in 12 regioni italiane.

Come si chiamava prima Risparmio Casa?

Quella di Risparmio Casa è una storia tutta italiana, che inizia negli anni '60 nel negozio di cartoleria e profumeria di Guido Battistelli.

Quanti Risparmio Casa ci sono in Italia?

Attualmente il marchio conta piú di 100 punti vendita in 12 regioni italiane.

Post correlati: