Cosa dice l'ultimo messaggio di Međugorje?

Cosa dice l'ultimo messaggio di Međugorje?

Cosa dice l'ultimo messaggio di Međugorje?

Chi prega, figlioli, sente la libertà dei figli di Dio e con cuore gioioso serve per il bene dell'uomo fratello. Perché Dio è amore e libertà. Perciò, figlioli, quando vogliono mettervi delle catene e usarvi questo non viene da Dio perché Dio è amore e dona la Sua pace ad ogni creatura.

Cosa ci chiede la Madonna di Međugorje?

Richieste della Madonna di Međugorje il digiuno nei giorni di mercoledì e di venerdì per le persone che possono farlo; per le persone malate, anziane o che per motivi di salute non possono farlo, questi offrano un qualcosa alla Madonna in quei giorni. la lettura quotidiana della Bibbia.

Dove si trova il Santuario della Madonna di Međugorje?

Dove si trova Medjugorje Medjugorje è una piccola località del comune di Čitluk, nella parte meridionale della Bosnia ed Erzegovina.

Cosa ha detto la Madonna di Fatima?

Suor Lúcia, scrive di "un grande mare di fuoco, con demoni e anime", citando le parole della Madonna: «Avete visto l'inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace.

Qual è la Madonna di Medjugorje?

  • A Medjugorje (Citluk, Bosnia-Erzegovina) sei testimoni affidabili, sotto giuramento, testimoniano insistentemente che dal 24 giugno 1981 quasi tutti i giorni appare loro la Beata Vergine Maria o, come affettuosamente la gente del luogo la chiama, Gospa, Madonna.

Qual è il giorno di Medjugorje?

  • Citazione del giorno da un messaggio di Medjugorje ( 25 ottobre 2019 ) " F iglioli, io sono vostra madre e desidero svelarvi il Dio dell'amore e il Dio della pace. Non desidero che la vostra vita sia nella tristezza ma che sia realizzata nella gioia secondo il vangelo per l'eternità.

Quando sarà il primo messaggio di Medjugorje?

  • Ultimo Messaggio di Medjugorje (formato adatto per la distribuzione) Data e ora a Medjugorje : 24. agosto 2020 , 21:33:07.

Post correlati: