Come accedere a Vodafone IT?

Come accedere a Vodafone IT?

Come accedere a Vodafone IT?

Niente di più facile! Collegati al sito Internet di Vodafone, effettua l'accesso al tuo account personale compilando il modulo di login collocato in alto a destra e, ad operazione completata, scegli la voce Aggiungi SIM / Vodafone Station dal menu che compare portando il cursore del mouse sul tuo nome in alto a destra.

Come fare per scaricare l'app My Vodafone?

Invece se hai un dispositivo Android e ti interessa sapere come scaricare My Vodafone ti basta andare su Play Store e scrivere nel campo di ricerca “My Vodafone”, in corrispondenza della lente d'ingrandimento.

Come accedere a Vodafone fai da te?

L'area clienti Vodafone Fai Da Te per mobile e linea fissa Per effettuare la prima registrazione all'area clienti privata è necessario recarsi nella pagina apposita del sito oppure installare l'app My Vodafone sul tuo smartphone e andare alla pagina dedicata alla registrazione.

Come fare per modificare lo username Vodafone?

Lo username non è modificabile. E' possibile modificare la email di contatto: Clicca qui. e accedi al Fai da te per la modifica dei dati di registrazione. La password è una parola segreta, usata in combinazione con lo username per accedere all'area personale Fai da te.

Come scaricare l'app My Vodafone su PC?

Puoi scaricare My Vodafone su PC o tablet dall'Area Clienti Vodafone (Fai da Te Vodafone) online. Dopo aver effettuato l'accesso, avvia il download di My Vodafone.it e salva l'applicazione sul desktop del tuo computer o tablet per iniziare ad utilizzarla.

Come funziona l'app Vodafone?

0:000:52Clip suggerito · 52 secondiScopri l'App My Vodafone - YouTubeYouTube

Come funziona l'area clienti My Vodafone?

  • Come funziona l'Area Clienti My Vodafone? L' area clienti Vodafone Fai Da Te è accessibile soltanto a chi è passato a questo operatore e, sia per pc che tramite app mobile, è semplice e intuitiva. Presenta un'interfaccia iniziale divisa per settori.

Qual è l'offerta attiva di Vodafone?

  • Se sei un cliente business, sappi che esistono un'area clienti e un'app mobile, My Vodafone Business, totalmente dedicate a te. Le funzionalità offerte sono più o meno le stesse di quella dedicata ai clienti privati. Sono presenti infatti: i contatori relativi al consumo internet e telefonate; la pagina che ti dice qual è l' offerta attiva;

Come posso controllare l'offerta mobile di Vodafone?

  • Con l' app mobile My Vodafone, disponibile sia per Android sul Google Play Store che per iOS sull'App Store, puoi monitorare la tua offerta mobile e controllare i minuti, gli SMS e i giga residui fino al rinnovo ed effettuare la ricarica online al tuo numero di cellulare Vodafone.

Come effettuare la prima registrazione all'area clienti Vodafone?

  • Per poter utilizzare l' area clienti Vodafone dovrai prima registrarti. Per effettuare la prima registrazione all'area clienti privata è necessario recarsi nella pagina apposita del sito oppure installare l' app My Vodafone sul tuo smartphone e andare alla pagina dedicata alla registrazione. A seconda dell'offerta che hai attiva con questo ...

Post correlati: