Come registrare una telefonata con Samsung a50?

Come registrare una telefonata con Samsung a50?

Come registrare una telefonata con Samsung a50?

Scorri verso il basso sullo schermo e attiva le “Opzioni chiamate in arrivo” per abilitare la registrazione delle chiamate. La limitazione qui è che puoi registrare solo le chiamate in arrivo. Quando si risponde a una chiamata da qualcuno, premere il numero 4 sulla tastiera per registrare la conversazione.

Come Registrare chiamate Samsung a12?

Apri l'app Telefono sul tuo dispositivo Samsung Galaxy. Tocca il pulsante del menu di overflow a 3 punti nell'angolo in alto a destra. Vai a Impostazioni> Registra chiamate> Chiamate registrate. Tutte le chiamate registrate verranno visualizzate qui.

Come registrare le chiamate con Android 10?

Trucco #4. Registrare Chiamate Android con Google Voice

  1. Accedi al tuo account Google Voice utilizzando l'app Web o ufficiale.
  2. Accedi alle impostazioni.
  3. Cerca le opzioni di chiamata in arrivo e attiva / disattiva.
  4. Rispondi a qualsiasi chiamata al tuo numero Google Voice.
  5. Tocca il numero 4 per iniziare la registrazione.

Come registrare la voce sul telefono Samsung Galaxy?

  • Per registrare il suono con alta qualità, è necessario registrare la voce con un volume alto in un ambiente silenzioso. Avvia l'app Samsung Voice Recorder sul tuo telefono Samsung Galaxy. Seleziona le diverse modalità di registrazione vocale, ad esempio STANDARD, INTERVISTA e Speech-to-text.

Qual è il registratore vocale Samsung?

  • Samsung Voice Recorder è il registratore vocale e il memo vocale predefiniti dei dispositivi Samsung. Fornisce a 3 diverse modalità di registrazione e alcuni widget intelligenti per ottenere il file audio desiderato dei dispositivi Samsung. STANDARD modalità del registratore vocale Samsung: è una semplice modalità di registrazione audio per ...

Quale app potrebbe essere utile per effettuare la registrazione delle chiamate su Android?

  • Un’altra app che potrebbe tornarti utile per effettuare la registrazione delle chiamate su Android è Registratore di chiamate. Come facilmente intuibile dal suo nome, quest’app integra un’apposita funzione grazie alla quale è possibile eseguire il recording delle telefonate in entrata e in uscita fatte sul proprio smartphone, ...

Post correlati: