Quando aprira M4 Milano?

Quando aprira M4 Milano?

Quando aprira M4 Milano?

dicembre 2022 M4 Milano, l'apertura rinviata a dicembre 2022 quando la linea arriverà alla stazione Dateo. Sono pochi i viaggiatori diretti all'aeroporto di Linate.

Quando finisce la metro blu Milano?

Per completare tutti i 15 chilometri di percorso, con le relative 21 stazioni, bisognerà invece aspettare fine 2023, anche se da fine 2022 la blu dovrebbe essere già in funzione fino a San Babila. Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Milano usa la nostra Partner App gratuita !

Come spostarsi a Milano dopo mezzanotte?

La rete notturna è un sistema di linee autobus in servizio dalla tarda sera nell'area urbana del Comune di Milano. Si viaggia con il biglietto da 2€, con altri biglietti della tariffa Mi1-Mi3 (giornalieri, 3 giorni, carnet) oppure con l'abbonamento urbano. Qui trovate la mappa di tutte le linee.

Come spostarsi di notte senza auto?

Taxi, linee notturne, car sharing, app: l'offerta per spostarsi di notte senza un'auto propria negli ultimi anni si è moltiplicata. Ma non sempre e non dappertutto con la stessa efficienza e, soprattutto, sicurezza.

Quando passa la metro a Roma?

Dal lunedì al giovedì e la domenica la prima corsa è alle ore 5,30 e l'ultima partenza è alle 23:30. Il venerdì e il sabato la prima corsa è alle ore 5:30 del mattino e l'ultima corsa è alle 1:30 di notte.

Post correlati: