Quante ore di volo per le Azzorre?

Quante ore di volo per le Azzorre?

Quante ore di volo per le Azzorre?

Quanto dura il volo per Isole Azzorre? In media, un volo diretto dall' l'Italia per Isole Azzorre impiega 21h 36m, percorrendo una distanza di 3192 km. La rotta più popolare è Milano - Ponta Delgada con una durata media del volo di 8h 05m.

Come si arriva alle Azzorre?

Potete portare l'auto tra le varie isole, oppure scegliere di lasciarla, prendere il ferry come passeggeri, e poi una volta giunti sull'isola successiva, noleggiarne un'altra. Occhio all'alta stagione, prenotare in questo caso e d'obbligo, sopratutto sulle isole minori dove il numero di auto disponibili è limitato.

Quando andare Azzorre clima?

Il periodo migliore per andare alle Azzorre è tra luglio ed agosto, se si vogliono evitare con più sicurezza le piogge e per godere di un buon soleggiamento, altrimenti vanno bene anche i mesi primaverili tra metà aprile e giugno per ammirare la fioritura della ricca vegetazione.

Quanto distano le Azzorre dall'italia?

Ok, le Azzorre si trovano a 1500km circa dalle coste del Portogallo, come ci si arriva quindi? Diciamo subito che non esistono traghetti o navi regolari dalla terraferma (escluse le navi da crociera che sono una cosa a parte) che raggiungano l'arcipelago, quindi in sostanza l'unico modo di raggiungerle è in aereo.

Come arrivare Azzorre da Lisbona?

Da Lisbona è poi necessario affidarsi ad un volo di circa 2 ore e mezza operato dalla compagnia aerea delle Azzorre, la Sata Airlines, che effettua collegamenti giornalieri con le principali isole: Sao Miguel (Ponta Delgada), Terceira (Lajes) e Faial (Horta).

Cosa c'è da vedere alle Azzorre?

12 cose da fare e vedere alle Azzorre e 2 da non fare

  • 1 Furnas (Isola di São Miguel) ...
  • 2 Ponta Delgada (Isola di São Miguel) ...
  • 3 Sete Cidades (Isola di São Miguel) ...
  • 4 Caldeira Velha (Isola di São Miguel) ...
  • 5 Isola di Santa Maria. ...
  • 6 Isola di Faial. ...
  • 7 Isola di Pico. ...
  • 8 Isola di São Jorge.

Quale isola delle Azzorre è da visitare?

In totale sono nove le isole che compongono l'Arcipelago delle Azzorre, ecco per voi l'elenco completo con le cose da vedere alle Azzorre.

  1. Isola di São Miguel. ...
  2. Isola di Terceira. ...
  3. Isola di São Jorge. ...
  4. Isola das Flores. ...
  5. Isola Graciosa. ...
  6. Isola do Faial. ...
  7. Isola do Pico. ...
  8. Isola de Santa Maria.

Quanto costa mangiare alle Azzorre?

Costo del pranzo in ristorante
Ristorante economico (prezzo per 1 persona) in Azzorre è nei dintorni:8.50 EUR9.60 USD
Ristorante di media classe (pranzo per 2 persone) in Azzorre è nei dintorni:37 EUR41 USD

Quanto stare alle Azzorre?

2- Durata del viaggio: quanto stare via Proprio per questo motivo abbiamo preferito dedicare la metà del tempo a quest'isola, ma ovviamente la scelta è soggettiva. In linea di massima, per goderti a pieno un viaggio alle Azzorre ti consigliamo di stare in tutto non meno di 10 giorni.

Post correlati: