Chi è Gottardo Spa?

Chi è Gottardo Spa?

Chi è Gottardo Spa?

Gottardo S.p.A. è l'azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up. ... Grazie a queste caratteristiche, e al particolare settore in cui opera, Gottardo S.p.A. è protagonista nella vita quotidiana delle persone.

Cosa vende Gottardo Spa?

Gottardo S.p.a. è l'azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria e make-up. Con una presenza capillare sul territorio con oltre 600 punti vendita, rappresenta una realtà solida, dinamica e in continua crescita.

Chi sono i proprietari di Tigotà?

Gottardo S.p.A. Il brand Tigotà è proprietà di Gottardo S.p.A., azienda padovana punto di riferimento nazionale nel settore beauty e home care, grazie all'assortimento specializzato, all'identità multi-insegna, ai format diversificati e alla qualità del servizio.

Quanti dipendenti ha Gottardo?

L'insegna Tigotà è oggi il pilastro per la crescita del fatturato. I dipendenti sono più di 4000, le piattaforme logistiche sono 3 e la rete negozi conta più di 600 punti vendita diretti e altri 50 in franchising con insegna Prodet.

Chi c'è dietro acqua e sapone?

Enio Barbarossa La carica vitale, un mix di pazienza, dinamismo, energia e azione, sono le doti Enio Barbarossa. Imprenditore, primo di quattro fratelli, 68 anni, nato a Castilenti in provincia di Teramo, fondatore della catena di negozi per la cura della persona e della casa, “Acqua e sapone”.

Cosa vuol dire Gottardo?

Il nome ha origine tedesca e significa "forte mediante Dio". L'onomastico viene festeggiato il 5 maggio in onore di San Gottardo, benedettino, vescovo di Hildesheim, nato verso il 960 e morto nel 1038.

Chi gestisce acqua e sapone?

Fondata nel 1992, è la più grande catena italiana nel settore di igiene, profumeria e pulizia della casa....Questa voce sull'argomento aziende italiane è solo un abbozzo.
Acqua & Sapone s.r.l.
Sede principaleMilano
GruppoGottardo
SettoreGrande distribuzione organizzata

Quanti Tigota ci sono in Italia?

Le filiali sono oggi oltre 700, diffuse in quasi tutta Italia. L'insegna è presente anche in Svizzera con 3 store. Lo shop online gestisce quasi 20000 referenze e dispone della modalità di consegna a domicilio.

Quanti acqua e sapone ci sono?

La catena ha attualmente oltre 750 punti vendita distribuiti in tutte le regioni italiane. Fondata nel 1992, Acqua e Sapone è la più grande catena italiana nel settore di igiene, profumeria e pulizia della casa.

Post correlati: