Quando WhatsApp dice che la data è sbagliata?

Quando WhatsApp dice che la data è sbagliata?

Quando WhatsApp dice che la data è sbagliata?

Il motivo più comune però è un fuso orario impostato in modo erroneo sul telefonino. Da Android basta andare in Impostazioni del telefono, per poi andare su Sistema ed infine su Data e Ora. Per quanto riguarda invece Windows Phone il percorso è il seguente:ora+lingua e poi su data+ora .

Come impostare data e ora WhatsApp?

Su Android, aprire le Impostazioni, selezionare poi Generali, Data e ora e, infine, Seleziona fuso orario. Su iPhone, cliccare invece su Impostazioni > Generale > Fuso orario; su Windows Phone, andare su Impostazioni > Sistema > Data + Orario. In questo modo la data e l'ora su WhatsApp saranno finalmente corrette.

Come risolvere il bug di WhatsApp?

Modo 2: riavvia il tuo telefono Android Che ci crediate o no, ma il riavvio del dispositivo ha il potere di correggere piccoli bug o anomalie che si verificano sul telefono. Inoltre, chiude tutte le app in esecuzione in background e devi riutilizzarle, il che è un buon modo per rimuovere eventuali errori.

Quando rimane il simbolo dell'orologio sul messaggio WhatsApp che significa?

Se non riesci a inviare o ricevere messaggi su WhatsApp, è possibile che il tuo dispositivo non sia connesso a Internet. ... controlla se accanto ai tuoi messaggi appare l'icona dell'orologio anziché il segno di spunta. Se vedi l'icona dell'orologio, significa che i messaggi non sono stati inviati.

Come si fa a cambiare la data su WhatsApp?

Android: vai su Impostazioni > Sistema > Data e ora. iPhone: vai su Impostazioni > Generali > Data e ora.

Come si fa per contattare un operatore di WhatsApp?

Supporto WhatsApp Messenger Apri WhatsApp > Impostazioni > Aiuto > Contattaci. Puoi anche visitare il nostro Centro assistenza per ulteriori informazioni. Facci sapere come usi WhatsApp fornendo le informazioni richieste qui sotto. Poi tocca o clicca "Invia la domanda" per contattarci.

Post correlati: