Quando è morto il cantante Jarabe de Palo?

Quando è morto il cantante Jarabe de Palo?

Quando è morto il cantante Jarabe de Palo?

9 giugno 2020 Pau Donés/Data di morte Gli Jarabe de Palo sono stati un gruppo spagnolo rock latino capeggiato dall'anno di fondazione da Pau Donés, cantautore e chitarrista, fino alla sua morte, avvenuta il 9 giugno 2020.

Quando è nato Pau Dones?

11 ottobre 1966 Pau Donés/Data di nascita Chi è Pau Dones Pau Donés Cirera nacque a Montanuy, in Aragona, l'11 ottobre 1966 sotto il segno della Bilancia. Cresciuto a Barcellona ma residente a Berlino, iniziò ad avvicinarsi alla musica da giovanissimo, a 12 anni, quando i genitori gli comprarono la sua prima chitarra.

Quanti anni aveva Jarabe de Palo?

53 anni () Pau Donés/Età al momento della morte È morto, a 53 anni, il cantante degli Jarabe de Palo Pau Dones. La notizia è stata confermata dalla famiglia del musicista, morto il 9 giugno per il tumore al colon che gli era stato diagnosticato nell'agosto del 2015.

Per cosa è morto Jarabe de Palo?

9 giugno 2020 Pau Donés/Data di morte

Dove c'è sempre il sole?

Isole Svalbard, Norvegia Decisamente non è sempre estate, ma qui, nell'arcipelago delle isole Svalbard, nel mar glaciale Artico, per almeno quattro mesi l'anno (da aprile ad agosto) c'è letteralmente sempre il sole.

Come è morto Pau Dones?

9 giugno 2020 Pau Donés/Data di morte

Post correlati: