Quando inizia l'Università a Sassari?

Quando inizia l'Università a Sassari?

Quando inizia l'Università a Sassari?

1 ottobre Di norma, l'anno accademico è articolato in due semestri, e l'inizio delle attività didattiche è fissato, di norma, il 1 ottobre, con l'eccezione delle attività propedeutiche e delle prove di verifica delle conoscenze in ingresso, che saranno stabilite da ciascuna struttura didattica.

Quando è stata fondata l'Università di Cagliari?

1620 Università degli Studi di Cagliari/Fondazione Bolla Pontificia del 1607. Fondata da Filippo III di Spagna nel 1620, l'Università degli Studi di Cagliari nasce con quattro insegnamenti: Teologia, Leggi, Medicina, Filosofia ed Arti. Nella seconda metà del 1700 viene realizzato Palazzo Belgrano che ancora oggi ospita il Rettorato e la Biblioteca Universitaria.

Come seguire lezioni online Uniss?

https://www.uniss.it/ateneo/organizzazione/amministrazione/assistenza-informatica/convenzione-crui- microsoft-prodotto-office-365-pro-plus Seguire le indicazioni per Studenti usando le credenziali SelfStudenti. Nella pagina che elenca i programmi scaricabili, cliccare su “Tutte le app” e cercare Teams.

Come si fa l'immatricolazione a Medicina?

La procedura di immatricolazione per iscriversi a Medicina

  1. compilare e sottoporre la domanda di immatricolazione online sul sito web della vostra università
  2. corrispondere all'ateneo la prima rata di tasse e contributi universitari entro i termini previsti.

Come iscriversi a Uniss?

L'iscrizione a CLab Uniss può avvenire esclusivamente on-line e prevede una prima registrazione al sito e successivamente la compilazione di un test psicoattitudinale, volto ad accertare la motivazione, la predisposizione imprenditoriale e il potenziale individuale di ciascun soggetto.

Post correlati: