Come parlare con un operatore WINDTRE?

Come parlare con un operatore WINDTRE?

Come parlare con un operatore WINDTRE?

Puoi usare il numero 159 se sei un cliente fisso o mobile residenziale e il numero 1928 se sei un cliente business. Sommario: Come Parlare con un Operatore Wind Tre al Numero 159. Assistenza Wind: il Numero 1928 per il Servizio Clienti Business.

Come contattare il 159?

Nel caso volessi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica o commerciale, dovrai chiamare il numero 159 se sei un cliente WINDTRE privato e il numero 1928 se sei un cliente WINDTRE Business.

Come mandare una mail a WindTre?

In alternativa, si può inoltrare una mail PEC all'indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it o contattare il 159.

Come si fa ad essere contattati dalla Wind?

Basta telefonare al 155 e seguire le istruzioni fornite dalla voce guida. In alternativa, per parlare con il primo operatore disponibile, basta comporre il 155, premere il tasto due e rimanere in attesa.

Qual è il numero di assistenza clienti tre?

  • Numero assistenza clienti Tre: chiama il 133 Se preferite telefonare, questo è il canale giusto per parlare con un operatore 3. Digitando il numero telefonico 133 avrete la possibilità di parlare con un addetto al call center di 3.

Qual è l’indirizzo ufficiale del servizio clienti tre?

  • L’email ufficiale del Servizio Clienti Tre è [email protected]. Per recedere dai contratti di telefonia mobile, basta inviare un messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected]. Il recesso dai contratti Internet Fibra invece, deve essere inoltrato all’indirizzo [email protected].

Come contattare il numero verde tre?

  • Numero verde Tre: orari assistenza clienti. Per parlare con un operatore I clienti privati possono contattare il servizio assistenza Tre digitando il numero 133 dall'Italia e +39 393 dall'estero. Clienti con partita IVA e aziende dovranno digitare il numero 139 dall'italia e +39 393 dall'estero.

Come contattare il servizio clienti 3?

  • Per contattare il Servizio Clienti 3 il numero da chiamare è il 133 per i privati e 139 per i clienti business, ... accedendo all’Area Clienti 3.

Post correlati: