Come funziona carta Freccia Young?

Come funziona carta Freccia Young?

Come funziona carta Freccia Young?

Cartafreccia Young Questa offerta ti permette di acquistare un biglietto del treno con sconti tra il 30% e il 50% rispetto al prezzo normale sulla tratta selezionata; per usufruire di questo sconto però, dovrai acquistare con largo anticipo il tuo biglietto, a partire da 6 mesi prima della data del tuo viaggio.

Come fare la carta freccia Young?

Come ottenere la cartafreccia young Cartafreccia young è un servizio gratuito riservato ai ragazzi di età inferiore ai 26 anni. Si tratta di un'offerta speciale che si ottiene richiedendo la carta freccia selezionando l'offerta young al momento dell'acquisto del titolo di viaggio.

Come acquistare offerta Young Trenitalia?

In via promozionale può essere acquistata fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza su questo sito, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, l'App Trenitalia o telefonando al Call Center (numero a pagamento).

Chi è considerato ragazzo per Trenitalia?

GRATIS: fino ai 4 anni non compiuti accompagnati da un adulto e che non occupino un posto a sedere. SCONTO 50%: da 4 a 12 anni non compiuti. PREZZO INTERO: oltre i 12 anni. ... Campania: gratis sotto i 6 anni, sempre accompagnati da un adulto pagante e che non occupino un posto a sedere.

Come vedere i punti su carta freccia?

È possibile verificare il saldo dei punti accumulati sulla App oppure su questo sito, nell'Area Riservata, nella sezione "Consulta il tuo saldo punti". Puoi anche verificare il tuo saldo punti chiamando il Call Center Trenitalia 89 20 21 (numero a pagamento) attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Come acquistare carta freccia?

Se hai un domicilio in ITALIA puoi richiedere la CartaFRECCIA presso:

  1. gli uffici/sportelli assistenza, nelle stazioni ove presenti, e presso le biglietterie in tutti gli altri casi;
  2. tramite il Call center Trenitalia al numero 892021 a pagamento (vedi qui i costi)
  3. le Agenzie di viaggio aderenti.

Post correlati: