Come si chiama il giornalista del TG3?

Come si chiama il giornalista del TG3?

Come si chiama il giornalista del TG3?

Direttori
NomePeriodo
Antonio Di Bella*
Bianca Berlinguer
Luca Mazzà
Giuseppina Paterniti

Chi conduce Speciale TG3?

TG3 Linea Notte
Durata55 minuti
Lingua originaleitaliano
Crediti
ConduttoreMaurizio Mannoni con Tindara Caccetta, Giovanna Botteri, Patrizia Senatore

Che numero è TG3?

SU RAI3HD CANALE 503 TGR A ROTAZIONE SU RAI3HD, canale 503 (componendo 503 sul telecomando), la diffusione rimane a livello nazionale, e viene trasmesso a rotazione uno dei TG regionali.

Chi è Maria Rosaria De Medici?

Maria Rosaria De Medici è una giornalista, nata il 3 aprile 1966 a Napoli. E' stata tra le prime a vincere il concorso per praticanti Rai nel 1995, oggi è conduttrice del Tg3 e del Gt ragazzi, il telegiornale pomeridiano di Rai Tre dedicato ai più giovani.

Quanti anni ha Tindara Caccetta?

51 anni (7 luglio 1970) Tindara Caccetta/Età

Che canale e Tg Calabria?

Rai 3 Il TGR Calabria è il tg della regione Calabria prodotto dalla redazione del la Rai, più precisamente di Rai 3. Va in onda ogni giorno in tre edizioni, più precisamente viene trasmesso ogni giorno alle ore 14:00, 19:35 e 00:10 circa.

Come vedere Tg regionale su digitale terrestre?

SU RAI3HD CANALE 503 TGR A ROTAZIONE SU RAI3HD, canale 503 (componendo 503 sul telecomando), la diffusione rimane a livello nazionale, e viene trasmesso a rotazione uno dei TG regionali.

Chi è il conduttore del TG3 nazionale?

  • Il primo conduttore del TG3 nazionale è Giorgio Chiecchi, al quale si alternano inizialmente Marisa Bernabei e Carlo Brienza. In seguito Danila Bonito e Franco Poggianti entreranno a far parte della rosa dei conduttori. La lettura delle notizie è anche affidata agli speaker, fra cui Augusto Lombardi, divenuto famoso con Meteo 3.

Quando torna il TG3 e la TGR?

  • Dal giugno 2002, sotto la guida di Antonio Di Bella, torna la distinzione tra il TG3 e la Testata Giornalistica Regionale: il TG3 rimane solo una testata nazionale, mentre la TGR viene diretta dall'ex conduttrice del TG1 e direttrice di Rai Parlamento (all'epoca TSP) Angela Buttiglione.

Quando viene affidata la direzione del TG3?

  • Lunedì 17 gennaio 2000 la direzione del TG3 viene affidata a Nino Rizzo Nervo, che dal 28 agosto dello stesso anno ripristinerà l'originario nome della testata (TG3) e rinominando anche le edizioni regionali in TG3 Regione (come già successo fino alla stagione 19 ).

Quando vengono accorpati in TG3 e TG Regione?

  • Con la direzione di Ennio Chiodi vengono accorpati in un’unica testata TG3 e TG Regione, che vengono nuovamente scorporati quando prendere le redini nel 2000 Nino Rizzo Nervo. Fino al 2009 la testata è stata diretta da Bianca Berlinguer, approdata al Tg3 quando era diretto da Sandro Curzi nei giorni della prima guerra del golfo.

Post correlati: