Chi sono i doppiatori di Oceania?

Chi sono i doppiatori di Oceania?

Chi sono i doppiatori di Oceania?

  • Emanuela Ionica: Vaiana Waialiki (dialoghi)
  • Chiara Grispo: Vaiana Waialiki (canto)
  • Sophie Giuliani: Vaiana Waialiki (bambina)
  • Fabrizio Vidale: Maui.
  • Roberto Pedicini: Tui Waialiki.
  • Micaela Incitti: Sina.
  • Angela Finocchiaro: Nonna Tala.
  • Raphael Gualazzi: Tamatoa.

Chi ha dato la voce a Maui di Oceania?

A doppiare il semi dio Maui è stato invece chiamato Fabrizio Vidale, già voce di Re Candito in Ralph Spaccatutto. Il ruolo di Nonna Tala è stato invece affidato ad Angela Finocchiaro mentre Raphael Gualazzi sarà Tamatoa. Nei panni dei genitori di Vaiana troviamo invece Roberto Pedicini (Tui) e Micaela Incitti (Sina).

In che epoca è ambientato Oceania?

Originariamente descritto come "un'avventura mitica ambientata circa 2000 anni fa e attraverso una serie di isole nel Pacifico del sud", il film segue il viaggio di un adolescente spirito chiamata Vaiana mentre s'imbarca in una ricerca attraverso l'Oceano Pacifico per salvare la sua gente.

Dove è ambientato il cartone Oceania?

Polinesia È ambientato in Oceania, in un'isola della Polinesia, e sta piacendo molto sia al pubblico che ai critici cinematografici. La protagonista di Oceania è una principessa adolescente piuttosto vivace che inizia un viaggio alla ricerca di un semidio.

Perché Moana si chiama Oceania?

In Italia cambierà sia il titolo – Moana diventerà Oceania (perché lì è ambientato il film) – che il nome della protagonista: Moana si chiamerà Vaiana.

Dove è ambientata Oceania?

È appena uscito Oceania, il cartone animato della Disney ambientato nella Polinesia tribale, e un antropologo specializzato nelle culture del Pacifico s'è preso la briga di fare un po' di fact-checking, controllando l'accuratezza della sua storia, dei suoi personaggi e delle sue ambientazioni.

Chi canta tranquilla di Oceania in italiano?

Dwayne Johnson ha prestato la voce al semidio Maui nel film d'animazione Disney, Oceania (2016). Come tutti ricorderanno, qui ha avuto la possibilità di cantare You're Welcome – Tranquilla in italiano -, canzone diventata tra le più amate del cartone.

In che isola è ambientato Oceania?

Polinesia Oceania – il nuovo film d'animazione della Disney – è nei cinema italiani dal 22 dicembre. È ambientato in Oceania, in un'isola della Polinesia, e sta piacendo molto sia al pubblico che ai critici cinematografici.

Post correlati: