Come finisce l'ultima puntata del silenzio dell'acqua?

Come finisce l'ultima puntata del silenzio dell'acqua?

Come finisce l'ultima puntata del silenzio dell'acqua?

Come finisce la serie tv con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini? Il Silenzio dell'Acqua 2 chiude con un finale sorprendente. Andrea muore nell'ultima puntata in seguito a un conflitto a fuoco con Elio Moras e la sua collega Luisa Ferrari.

Com'è finito il silenzio dell'acqua?

Ne Il Silenzio dell'Acqua Grazia è l'assassina di Laura Il caso è finalmente risolto, e adesso sia Andrea che Luisa possono lasciare Castel Marciano per allontanarsi da questa faccenda, mentre Grazia viene finalmente accusata e arrestata per l'omicidio della sua ex-migliore amica Laura.

Dove vedere la serie Il silenzio dell'acqua?

Il Silenzio Dell'Acqua dove vedere le puntate in tv e replica. Le tre puntate della fiction andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

Chi è Salvatore nel silenzio dell'acqua?

Alessandro Cremona è Salvatore Liverani, il padre di Rocco. Salvatore ha dei modi rudi e schietti, che lo hanno spesso messo in rotta di collisione col figlio. Ma tiene molto alla sua famiglia e farà di tutto per ottenere l'affidamento della piccola Giulia. Barbara Chichiarelli è Silvia Visentin, sorella di Sara.

Dove rivedere il segreto dell'acqua 2?

Il segreto dell'acqua - E2 - Il Segreto dell'Acqua - E2 - La città assetata - Video - RaiPlay.

Post correlati: