Quanto viene pagato Guardiola?

Quanto viene pagato Guardiola?

Quanto viene pagato Guardiola?

Conte chiede quanto Klopp, Cholo e Pep inarrivabili Una cifra che, se raggiunta, lo renderebbe terzo tra gli allenatori più pagati in Europa, alle spalle dei soli Diego Pablo Simeone (24 milioni netti all'anno dall'Atletico Madrid) e Pep Guardiola, che con il City ne intasca circa 23 a stagione.

Quanto guadagna Guardiola 2021?

Sul podio trovano spazio anche il tecnico catalano del Manchester City Pep Guardiola con 23 milioni di euro lordi e l'allenatore tedesco del Liverpool Jurgen Klopp (17,5 milioni di euro lordi).

Quanto guadagna Mourinho a Roma?

La Roma paga 9,17 milioni di euro lordi per Mourinho: il tecnico, nello specifico, percepisce dai giallorossi 7 milioni netti. Non solo, però, visto che ad integrare il guadagno c'è il contratto firmato con il Tottenham fino al 2023. Il club, nello specifico, è stato lasciato a inizio 2021.

Quanto guadagna Klopp?

3,56 milioni GBP (2014) Jürgen Klopp/Stipendio

Chi è l'allenatore più pagato della serie A?

Nella classifica sugli stipendi degli allenatori, in testa troviamo Massimiliano Allegri (Juventus) e José Mourinho (Roma), entrambi con ingaggi da 7 milioni di euro netti. Sul podio sale anche Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, con uno stipendio da 4 milioni di euro netti.

Quanto guadagna Pinsoglio?

Pinsoglio stipendio Juventus – Quanto guadagna il portiere Il suo stipendio annuale è pari a 300 mila euro netti (circa 555 mila euro lordi).

Quanto prende all'anno Mourinho?

Josè Mourinho ha siglato un accordo per le prossime tre stagioni, fino al 30 giugno 2024. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, il tecnico percepirà uno stipendio da 7 milioni di euro netti a stagione, dunque 9,17 milioni di euro lordi considerando gli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita.

Post correlati: