Qual è la hit del momento?

Qual è la hit del momento?

Qual è la hit del momento?

Mille – Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Cold Heart – Elton John e Dua Lipa. Tu mi hai capito – Madame ft Sfera Ebbasta. Easy On Me – Adele.

Qual è la canzone con più visualizzazioni su YouTube?

Baby Shark Dance è il video con più visualizzazioni di Youtube con un record incredibile di oltre 9 miliardi di visualizzazioni.

Come si chiama la canzone più lunga del mondo?

Secondo la World Record Academy la canzone pop più lunga mai registrata è Apparente libertà, scritta da Giancarlo Ferrari nel 2005, un brano della durata di 76 minuti e 44 secondi. In precedenza il record è appartenuto a The Devil Glitch di Chris Butler (69 minuti).

Qual è la canzone più corta del mondo?

You Suffer You Suffer è una canzone del gruppo grindcore inglese Napalm Death, dodicesima traccia del loro album di debutto, Scum. È diventata famosa per essere entrata nel Guinness dei Primati come "la canzone più corta". È lunga esattamente 1,316 secondi.

Qual è la canzone con più visualizzazioni in Italia?

Mahmood non accenna a fermarsi. Dopo la vittoria a Sanremo, il secondo posto al Eurovision Song Contest e dopo aver battuto numerosi record sulle piattaforme di streaming, il cantante milanese si aggiudica un altro prestigioso primato: "Soldi" è la canzone italiana più ascoltata di sempre.

Post correlati: