Cosa copre l'assicurazione casco?

Cosa copre l'assicurazione casco?

Cosa copre l'assicurazione casco?

Oltre ai danni derivanti da scontro con altri veicoli, questa garanzia copre anche tutti i danni derivanti da uscita di strada, ribaltamento e urto contro ostacolo fisso o mobile. La garanzia Kasko completa è disponibile solo per le polizze auto.

Cosa copre la Kasko collisione?

La garanzia Kasko collisione, o Mini Kasko, copre i danni al veicolo in caso di incidente con colpa che coinvolga un altro veicolo regolarmente identificato. La Mini Kasko è valida nei casi di scontro con un altro veicolo, ma non nei casi di uscita di strada, ribaltamento o urto contro un ostacolo fisso.

Quanto mi costa una polizza Kasko?

A seconda delle compagnie e delle condizioni il costo si aggira mediamente tra il 3 e il 4 per mille del valore dell'auto. Significa che per una vettura di 30.000 euro si spendono tra i 9 euro l'anno, cifra che si aggiunge a RC e furto e incendio… quindi occorre fare bene i conti!

Cosa copre la Kasko Zurich?

KaskoCompleta: copre i danni subiti dal veicolo assicurato in conseguenza di collisione con altro veicolo, urto contro ostacoli mobili e fissi, ribaltamento o uscita di strada, inclusi accessori e optional. ...

Come funziona franchigia Kasko?

Da ricordare anche il fatto che la polizza Kasko prevede una franchigia del 10% e comunque non inferiore a 500 euro. Vale a dire che l'assicurato è comunque tenuto al pagamento di una parte dei danni, corrispondente al 10% del totale, e che questo importo parziale è fissato a un minimo di 500 euro.

Cosa cambia da Kasko e Minikasko?

La garanzia Kasko protegge dai danni causati al veicolo assicurato da eventi e sinistri che derivano dalla circolazione del veicolo stesso. ... La Mini-Kasko è invece un tipo particolare di polizza che si addice a chi ha bisogno di ricevere una copertura più ampia della sola Responsabilità Civile.

Cosa comprende la Kasko Genialloyd?

Kasko: cosa comprende la garanzia? Con la garanzia "Estensione kasko completa", l'indennizzo è esteso anche ai danni subiti dall'auto (a prescindere dalla responsabilità del guidatore o di terzi), nel caso di urto, ribaltamento, uscita di strada.

Post correlati: