Che lavoro faceva Angelo Pintus?

Che lavoro faceva Angelo Pintus?

Che lavoro faceva Angelo Pintus?

Comico Attore Angelo Pintus/Professioni Angelo Pintus: la carriera del cabarettista Nato a Trieste il 21 maggio del 1975 sotto il segno del Toro, Angelo Pintus capisce fin da giovane di avere la vocazione di comico e così, dopo aver lavorato come animatore Valtur, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo insieme al collega Max Vitale.

Chi è Franchino a cui è dedicato Before Pintus?

Chi è Franchino, il manager a cui è stato dedicato Before Pintus? (Di giovedì 30 settembre 2021) Ecco chi è Franchino, manager scomparso a cui Pintus ha voluto dedicare il suo show su Italia 1 Franchino, psudonimo di Franchino Tuzio è un noto manager scomparso a età di 63 anni a causa di una malattia incurabile il 17 ...

Dove è nato il comico Angelo Pintus?

Trieste, Italia Angelo Pintus/Luogo di nascita

Come scrivere a Pintus?

Numero di telefono

  1. Genova – Politeama Genovese. Mail: [email protected]. ...
  2. Piombino – Teatro Metropolitan. Mail: [email protected]. ...
  3. La Spezia – Teatro Civico. Mail: [email protected]. ...
  4. Livorno – Teatro Goldoni. ...
  5. Firenze – Teatro Verdi. ...
  6. Asti – Teatro Alfieri. ...
  7. Parma – Teatro Regio. ...
  8. Prato – Politeama.

Come nasce Angelo Pintus?

21 maggio 1975 (età 46 anni), Trieste, Italia Angelo Pintus/Nascita

Che origini ha Angelo Pintus?

Angelo Pintus nasce a Trieste nel 1975, da padre di origini sarde e da madre franco-ligure, e proprio per questo passa la sua adolescenza tra Liguria, Francia e Trieste.

Quanti anni ha Pintus?

46 anni (21 maggio 1975) Angelo Pintus/Età Il concorrente del cast di LOL, Angelo Pintus è un comico, imitatore e cabarettista italiano. Pintus è nato a Trieste il 21 maggio 1975 e compirà, quindi a breve, 46 anni. La sua altezza è 179 cm. Ha origini sarde, in quanto il padre è nato e vissuto in Sardegna, mentre la madre ha origini franco-liguri.

Quanti anni ha Michela Sturaro?

45 anni, ha iniziato nei villaggi turistici come animatore raggiungendo la notorietà nel 2009 a Colorado, trasmissione televisiva in onda su Italia Uno.

Cosa faceva Pintus prima di diventare famoso?

Angelo Pintus nasce a Trieste da padre di origine sarda e madre di origini liguri. Trascorre la sua infanzia e la sua adolescenza tra Liguria, Francia e Venezia Giulia mostrando una particolare verve comica sin dai banchi di scuola. Parte giovanissimo per diventare un animatore Valtur.

Quando è nato Pintus?

21 maggio 1975 (età 46 anni) Angelo Pintus/Data di nascita

Post correlati: