Come chiedere rimborso a Italo?

Come chiedere rimborso a Italo?

Come chiedere rimborso a Italo?

Attraverso il numero di telefono 892020 comunicando il numero del biglietto. Più semplicemente in biglietteria, chiedendo il risarcimento del biglietto Italo. Il rimborso è previsto entro 30 giorni, direttamente sul propro conto corrente oppure sul conto “Italo più” per chi è iscritto.

Come contattare treni Italo?

Raggiungi Italo ad uno dei contatti telefonici indicati.

  1. Italo Assistenza per informazioni. 892020* (numero a pagamento) Attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23. ...
  2. Pronto Italo per acquisto biglietti. 060708**(nessun costo di vendita) Attivo tutti i giorni dalle 7 alle 23. ...
  3. Assistenza Persone Mobilità Ridotta (PMR) 060708**

Dove inserire voucher Italo?

Devi inserire il codice sconto direttamente nel sito di Italo prima di finalizzare il tuo acquisto. Il box in cui inserire il codice normalmente è menzionato come codice promozionale / codice sconto / coupon / voucher / buono sconto.

Come contattare Italo senza pagare?

Italo non ha attivato un numero verde gratuito, ma, in alternativa a questo è possibile ricevere assistenza attraverso Italo Treno, 892020. Il servizio è disponibile tutti i giorni, dalle 6.00 alle 23.00.

Quando chiedere rimborso Italo?

tra i 60 minuti e i 119 minuti di ritardo in arrivo, Italo ti riconosce automaticamente un indennizzo pari al 25% del prezzo del biglietto. con un ritardo in arrivo superiore ai 120 minuti, Italo ti riconosce automaticamente un indennizzo pari al 50% del prezzo del biglietto.

Dove si comprano i biglietti di Italo?

Dove acquistare i biglietti Italo: sito, App, biglietterie, Pronto Italo

  • Sito web Italotreno.it. ...
  • App Italo. ...
  • Biglietterie in Stazione. ...
  • Pronto Italo 06.07.08. ...
  • Agenzie di viaggio. ...
  • Metodi di pagamento.

Come opera il treno Italo?

  • Italo treno opera treni ad alta velocità lungo due direttrici principali: da Milano a Reggia Calabria (nuova destinazione per l'estate 2020) e da Torino a Venezia. Tutti i treni Italo sono dotati di WiFi gratuito e di 4 ambienti di viaggio: Smart, Comfort, Prima e Club Executive.

Come trovare informazioni sul treno?

  • Per avere informazioni sul proprio treno, l’utente potrà effettuare una ricerca per andata ed arrivo del viaggio oppure per numero del treno o consultare i tabelloni di stazione. In più, il viaggiatore potrà trovare all’interno delle pagine “Stazione” anche interessanti consigli di viaggio grazie agli articoli di Italo Blog.

Come prenotare i biglietti del treno?

  • In generale, per acquistare i tuoi biglietti del treno al miglior prezzo, consigliamo di prenotarli con almeno 28 giorni di anticipo. E’ importante sapere che i prezzi più convenienti sono disponibili per posti limitati e quindi per le tratte popolari è bene prenotare in media 3 mesi prima per godere di queste tariffe speciali.

Qual è il nuovo orario italo completi?

  • Con il nuovo orario invernale, inaugurato il 15 dicembre 2019 e in vigore fino alla primavera 2020, Italo amplia il numero di collegamenti con numerose città italiane: il servizio ad alta velocità arriva a collegare 25 città e 30 stazioni in tutta la penisola! Orari Italo Completi

Post correlati: