Che lavoro fa la moglie di barella?

Che lavoro fa la moglie di barella?

Che lavoro fa la moglie di barella?

Dopo aver accarezzato l'idea di praticare anche lei motocross a livello agonistico, Federica, decide di dedicarsi al negozio di famiglia e alla moda: lavora con la madre ed è modella.

Quante figli ha barella?

Dal luglio 2018 è sposato con Federica Schievenin, dalla quale ha avuto tre figlie: Rebecca, Lavinia e Matilde, nate rispettivamente nel 2017, 20.

Come si sono conosciuti Nicolò Barella e Federica?

CHI È FEDERICA SCHIEVENIN Anche lei è sarda e la coppia si è conosciuta quando il centrocampista giocava nel Cagliari, la squadra in cui è cresciuto e di cui è diventato capitano prima del trasferimento all'Inter, avvenuto nel 2019.

Quando si sono fidanzati barella e Federica?

Tutti conoscono le sue qualità calcistiche, in pochi sanno, però, che a soli 24 anni Nicolò Barella può contare su un solido matrimonio con la moglie Federica Schievenin. Il centrocampista dell'Inter è legato alla donna da quasi tre anni: i fiori d'arancio sono arrivati il 2 luglio 2018.

Quanto guadagna Nicolò Barella?

Per quanto riguarda l'ingaggio, Barella percepirà 4,5 milioni di euro netti (8,3 milioni di euro lordi), con cifre che saliranno a 5 milioni di euro netti (9,25 milioni di euro lordi) nelle prossime stagioni.

Dove è nato il calciatore barella?

Cagliari, Italia Nicolò Barella/Luogo di nascita

Quanti figli ha Insigne?

Christian Insigne Carmine Insigne Lorenzo Insigne/Figli

Quanti anni ha barella Nicolò?

24 anni (7 febbraio 1997) Nicolò Barella/Età

Quanto guadagna barella a stagione?

Nel 2019, acquistato dal Cagliari, Barella aveva firmato un contratto quinquennale a 2,5 milioni a stagione. Il prolungamento fino al 2026 ufficializzato il 5 novembre 2021 portano lo stipendio del 24enne a 4.5, che diventeranno 5 nelle prossime annate.

Post correlati: