Chi fa la voce di Lisa Simpson in italiano?

Chi fa la voce di Lisa Simpson in italiano?

Chi fa la voce di Lisa Simpson in italiano?

Monica Ward (Roma, 5 agosto 1965) è una doppiatrice, direttrice del doppiaggio e attrice italiana.

Quanto vengono pagati i doppiatori dei Simpson?

400 mila dollari ad episodio per i doppiatori dei Simpson.

Chi fa la voce di Homer?

Dan CastellanetaI Simpson Homer Simpson/Doppiato/a da

Chi da la voce ad Eddie Murphy?

LA MITICA RISATA - La lista degli attori e dei cartoni interpretati da Tonino Accolla è sterminata: la più celebre forse è la mitica voce (e risata) di Eddie Murphy e poi ci sono quelle di Mickey Rourke, Kenneth Branagh, Billy Cristal, Tom Hanks, Hugh Grant, Ben Stiller e Nicholas Cage e innumerevoli altri.

Chi è la voce di Bart Simpson?

Nancy CartwrightI Simpson Sandra SchwittauI Simpson Bart Simpson/Doppiato/a da La voce di Bart è doppiata nella versione originale da Nancy Cartwright, la quale presta la propria voce anche ad altri personaggi de I Simpson, come Nelson Muntz, Ralph Winchester, Todd Flanders e Patata.

Quanto guadagnano i doppiatori giapponesi?

I compensi sono così distribuiti: Seiyuu di categoria F: 15.000 yen a episodio; Seiyuu di categoria A: 45.000 yen a episodio; Seiyuu no ranking: dai 45.000 yen in su, negoziabili, per episodio.

Quanto costa fare un corso di doppiaggio?

Costo_tot (2.000€) il costo totale di questa scuola è, ad esempio, duemila euro all'anno. L'anno può essere quello da settembre/ottobre fino ad aprile/giugno, più o meno come l'anno scolastico.

Chi fa la voce di Goku?

Invece Son Goku da adulto ha la voce di Andrea Ward nel primo doppiaggio dei film storici, nonché degli ultimi due film più recenti di Dragon Ball Z, e di Paolo Torrisi nelle tre serie principali e nel ridoppiaggio dei film storici.

Post correlati: