Come prenotare un biglietto premio Trenitalia?

Come prenotare un biglietto premio Trenitalia?

Come prenotare un biglietto premio Trenitalia?

Come faccio a richiedere un premio? Per richiedere i premi hai bisogno del solo codice CartaFRECCIA, puoi richiederlo al call center 89.20.21 (a pagamento) oppure recuperare la user- id e la password dell'area riservata di trenitalia.com, attraverso la funzione di recupero password.

Come usare biglietto premio Trenitalia?

Il biglietto premio può essere utilizzato sia dal sottoscrittore della carta sia da un terzo. In via promozionale una volta emesso il biglietto premio è consentito effettuare un cambio prenotazione fino alla partenza del treno. Non è consentito effettuare rimborsi, salvo cause imputabili a Trenitalia.

Come prendere biglietti treno economici?

Acquista i tuoi biglietti del treno online utilizzando il sito o l'app di Trainline ed evita di fare una lunga fila alla stazione. Su Trainline, infatti, puoi prenotare i tuoi biglietti low cost per viaggiare con i treni regionali, Intercity e le Frecce di Trenitalia e con i treni ad alta velocità di Italo.

Come richiedere CartaFRECCIA over 60?

Puoi richiedere CartaFRECCIA online compilando questo modulo: modulo richiesta CartaFRECCIA. Nel modulo dovrai inserire alcuni dati personali tra cui l'indirizzo presso il quale vuoi ricevere la tessera CartaFRECCIA fisica.

Come si usano i punti di Carta Freccia?

I punti accumulati con i tuoi viaggi effettuati nel 20 potranno essere usati per richiedere i premi fino al 28 febbraio 2022. Potrai inoltre continuare ad accumulare punti fino al 31 dicembre 2021 con i tuoi viaggi o acquistando prodotti e servizi dai nostri partner.

Come usare i punti Trenitalia?

Come utilizzo i punti. Grazie ai punti premio accumulati, nella misura di 1 punto ogni euro speso per Frecce e Intercity e 0,5 punti per ogni euro speso per i treni Regionali, incrementerai il tuo Saldo Punti Disponibile che ti permetterà di richiedere tanti biglietti, upgrade e carnet omaggio fino al 15 maggio 2022.

A cosa servono i punti freccia?

CartaFRECCIA è il programma fedeltà gratuito di Trenitalia che ti permette di accumulare punti quando viaggi e accedere a sconti e biglietti premio. Con CartaFRECCIA: per ogni euro speso su Frecce, Intercity, Intercity Notte, Eurocity ed Euronight (per la sola tratta italiana) accumuli 1 punto CartaFRECCIA.

Quali sono gli orari dei treni Trenitalia?

  • Gli orari dei Treni Trenitalia si dividono in 4 categorie (orario dei treni ad alta velocità le Frecce, orario dei treni regionali, orario dei treni Intercity e orario internazionale) e viene aggiornato due volte all’anno (orario invernale e orario estivo).

Quali sono le tariffe per i treni regionali?

  • Trenitalia dispone di una tariffa ordinaria per i biglietti dei treni regionali, che varia in base al chilometraggio, e di 3 tariffe per "Le Frecce", che variano in base alla flessibilità e alla classe di viaggio scelta.

Quali sono i biglietti regionali acquistati su trainline?

  • I biglietti dei treni regionali acquistati su Trainline sono in formato elettronico: puoi mostrarli direttamente sul tuo smartphone oppure stamparli. I biglietti elettronici hanno la validità di 4 ore dalla partenza del treno prescelto e non necessitano di convalida.

Quali sono i treni treni InterCity?

  • Trenitalia propone anche i treni Intercity, ovvero convogli, simili ai treni Frecciabianca, a lunga e media distanza, dotati di due classi (prima e seconda), spaziose poltrone, aria condizionata, luce di cortesia, prese elettriche e posti riservati ai passeggeri disabili, che garantiscono 90 servizi al giorno.

Post correlati: