Quanto costa fare la Pedemontana?

Quanto costa fare la Pedemontana?

Quanto costa fare la Pedemontana?

4,72 euro La tratta completa costerà 4,72 euro per auto e moto, 5,91 euro per camper e piccoli furgoni, 8,14 euro per pullman e furgoni medi, 8,84 euro per Tir e articolati.

Come faccio a sapere se devo pagare Pedemontana?

Per conoscere se vi sono pedaggi da pagare si può accedere alla sezione Paga il Pedaggio, inserendo i dati richiesti. Si precisa che saranno visibili solo i transiti effettuati negli ultimi 15 giorni rispetto alla data di accesso alla funzione, ovvero quelli per cui non sia ancora trascorso il termine di pagamento.

Quanto costa Superstrada Pedemontana Veneta?

Il pedaggio per la tratta già in funzione è di 0,16420 €/km per i veicoli di classe A, 0,29405 €/km per i veicoli delle altre classi.

Come si paga la Pedemontana senza telepass?

Ci sono sette modalità di pagamento possibili per chi non ha il Telepass e intende percorrere la Pedemontana Lombarda: Ricaricabile Pedemontana, pagamento online “Paga il pedaggio”, app Pedemontana Lombarda, bancomat, internet banking, punti assistenza e Conto Targa.

Dove passa la Pedemontana lombarda?

I Comuni attraversati dal tracciato principale fanno tutti parte della Provincia di Monza e Brianza: Arcore, Biassono, Bovisio Masciago, Camparada, Cesano Maderno, Desio, Lesmo, Lissone, Macherio, Seregno, Sovico, Vedano al Lambro, Vimercate, Usmate Velate.

Quanto pago di autostrada?

IL COSTO DELLE AUTOSTRADE
Tratta autostradaleAutostrade attraversateCosto
Milano-BariA1, A1462,10 euro
Roma-BariA1, A30, A16 e A1432,70 euro
Milano-GenovaA710,00 euro
Roma-CivitavecchiaA124,80 euro

Come pagare autostrada Milano Varese?

Il pagamento del pedaggio sull'Autostrada dei Laghi può essere effettuato tramite contanti, Viacard, Carte di Credito, Bancomat, Bancomat o Tag transponder elettronico Telepass.

Come pagare Pedemontana in banca?

I clienti di Autostrada Pedemontana Lombarda, correntisti e non correntisti del Gruppo Intesa Sanpaolo, possono pagare il pedaggio, pagare i solleciti e ricaricare la Ricaricabile Pedemontana presso tutti gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo, accedendo al Servizio CBILL/PagoPA.

Chi ha voluto la Pedemontana Veneta?

A seguito di questa procedura la realizzazione della superstrada è stata affidata all'Ati composta dal consorzio stabile SIS S.c.p.A. (consorzio tra il gruppo FININC S.p.A. e la società spagnola Sacyr Vallehermoso (49%)) e da Itinere Infraestructuras SA.

Quali sono le uscite della Pedemontana?

Quattro gli svincoli previsti: a Busto-Arsizio (interconnessione con l'autostrada A8), a Solbiate Olona, a Mozzate e a Cislago. I comuni attraversati dal tracciato autostradale sono: PROVINCIA DI VARESE: Cassano Magnago, Solbiate Olona, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Cislago.

Come si utilizza l’Autostrada Pedemontana Lombarda?

  • Autostrada Pedemontana Lombarda è la prima autostrada in Italia ad utilizzare il sistema di esazione “Free Flow”, ovvero senza caselli, che consente di transitare sulle tratte di competenza senza doversi fermare per il pagamento del pedaggio.

Come si può pagare la ricaricabile pedemontana?

  • Ricaricabile Pedemontana Si può pagare anche con il metodo di pagamento automatico " Ricaricabile Pedemontana ", servizio gratuito di Autostrada Pedemontana Lombarda che consente di pagare i pedaggi ricaricando un borsellino elettronico associato alla targa di un veicolo. L’importo del pagamento verrà scalato automaticamente dal borsellino ...

Quali sono le modalità di pagamento dell'Autostrada Pedemontana Lombarda?

  • Le modalità di pagamento. Dal 1° novembre 2015 l'Autostrada Pedemontana Lombarda A36 (fino allo svincolo di Lomazzo) e le Tangenziali di Como (A59) e di Varese (A60) sono a pagamento. Dal 6 novembre 2015 è aperta al traffico e a pagamento anche la A36, dallo svincolo di Lomazzo fino a Lentate sul Seveso.

Post correlati: