Come controllare pagamenti Inail?
![Come controllare pagamenti Inail?](https://i.ytimg.com/vi/rQS6FdXzDQ8/hqdefault.jpg?sqp=-oaymwEcCOADEI4CSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLBIjnvb6hOWjwOeK3IqOcxc6dN3YA)
Come controllare pagamenti Inail?
Nella pagina "Dettaglio pratica", la sezione "Pagamenti" viene posta in primo piano e contiene la lista di tutti i pagamenti ricevuti. La pagina contiene una lista di tutte le pratiche riguardanti l'infortunato e i relativi documenti inviati da Inail.
Come richiedere rimborso All'inail?
Per il rimborso delle spese sostenute, l'assicurato deve compilare e sottoscrivere il modulo allegando fotocopia delle prescrizioni mediche intestate a suo nome e degli scontrini fiscali, che attestano l'acquisto, con indicazione del proprio codice fiscale.
Come fare domanda Inail?
Il servizio è accessibile all'interno del portale web dell'Inail, al seguente percorso: “Moduli e modelli, Prestazioni, Denuncia di malattia professionale”. Per inviare la denuncia il datore deve essere in possesso del codice pin per l'accesso ai servizi online dell'Inail.
Quali categorie di lavoratori sono coperte Dall'Inail?
Sono tutelati dall'Inail tutti coloro che, addetti ad attività rischiose, svolgono un lavoro comunque retribuito alle dipendenze di un datore di lavoro, compresi i sovrintendenti ai lavori, i soci di società e cooperative, i medici esposti a Rx, gli apprendisti, i dipendenti che lavorano a computer e registratori di ...
Come si fa la domanda di aggravamento INAIL?
deve essere presentata presso la propria Sede Inail e deve essere corredata da un certificato medico dal quale risulti che si è verificato un aggravamento nelle conseguenze dell'infortunio e risulti anche la nuova misura di riduzione dell'attitudine al lavoro o della menomazione dell'integrità psico-fisica.
Chi chiude l'infortunio?
Per chiudere l'infortunio mi rivolgo sempre al medico curante? Grazie. Risposta: ... Spetta, infatti, al medico dell'INAIL rilasciare apposito certificato di chiusura dell'infortunio.