Quando si fanno i test di Medicina alla Cattolica?

Quando si fanno i test di Medicina alla Cattolica?

Quando si fanno i test di Medicina alla Cattolica?

Dove si svolge il test Medicina Cattolica 2021 Il test per tentare l'accesso alla facoltà di Medicina dell'Università Cattolica si svolge a Roma presso l'Ente “Fiera Roma” in Via Portuense, 1.645, il 26 e 27 aprile 2021 tramite le convocazioni pubblicate dal 1 aprile 2021 sul portale istituzionale.

Come superare il test di Medicina alla Cattolica?

Per una preparazione completa al test Medicina Cattolica è disponibile il Kit EdiTEST composto da: Manuale di teoria che affronta tutti gli argomenti oggetto della prova....Risorse di studio

  1. Manuale in versione e-book.
  2. Video-lezioni di logica.
  3. Software di simulazione per esercitarsi online.
  4. E-book tecniche di memoria.

Quanto si paga alla Cattolica a Roma?

L'ammontare annuale dei contributi (compreso tra i 30 euro) viene suddiviso in cinque rate, la prima delle quali è fissa e deve essere versata al momento dell'immatricolazione.

Quanto dura il test di Medicina alla Cattolica?

60 minuti Quest'anno i candidati sono così suddivisi: 8.877 per Medicina e chirurgia (lo scorso anno 7.782), 468 per Odontoiatria e protesi dentaria (lo scorso anno 404) provenienti da tutte le regioni d'Italia, in primis da Lazio, Campania, Puglia, Sicilia, Calabria. La prova ha durata 60 minuti.

Quanti posti Medicina cattolica?

Le aspiranti matricole si 'contendono' 300 posti disponibili in Medicina e 25 in Odontoiatria. Gli studenti, 6.450 femmine e 2.895 maschi, sono circa il 15% in più rispetto allo scorso anno quando furono 8.186.

Come entrare in Cattolica economia?

Università Cattolica Economia 2021 le date del test d'ingresso e come candidarsi. Il test si svolgerà unicamente online. Per questo motivo gli studenti dovranno essere forniti di un computer con telecamera e microfono funzionante e essere in possesso di uno di questi sistemi operativi: PC: Windows 10, 8.

Post correlati: